Chi l’ha visto 2019, anticipazioni di mercoledì 6 novembre 2019: la scomparsa di Ylenia Carrisi

Foto Federica Sciarelli Chi l'ha visto
Nella foto: la conduttrice di Chi l'ha visto, Federica Sciarelli

Torna “Chi l’ha visto“, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi di cronaca nera condotto da Federica Sciarelli su Raitre. Scopriamo le storie, le anticipazioni e i temi al centro della puntata di mercoledì 6 novembre 2019.

Chi l’ha visto diretta, la puntata di mercoledì 6 novembre

Mercoledì 6 novembre 2019 alle ore 21.20 nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi irrisolti e non di cronaca nera condotto da Federica Sciarelli.

Al centro della puntata di questa settimana la storia di Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano r Romina Power scomparsa nel 1993. Per l’occasione il programma di Federica Sciarelli propone ai telespettatori l’invecchiamento della figlia di Albano e Romina di cui si sono perse le traccia da sedici anni. Era il 1993 quando, a New Orleans, Ylenia sparisce nel nulla. Un’occasione speciale che arriva a pochi giorni dal messaggio – ricordo della madre Romina pubblicato sui social:

“Ylenia è nata nel mese di Novembre. Aveva 23 anni quando è scomparsa. Non ho mai abbandonato la speranza di poterla riabbracciare. So che da allora è sicuramente cambiata, ma se qualcuno riconoscesse una donna che somiglia a questa ragazza, per favore contattatemi. Grazie, e condividete se potete”.

Chi l’ha visto streaming

La nuova puntata di Chi l’ha visto sarà trasmessa in diretta su Rai3, ma ricordiamo che per tutti gli amanti del programma è possibile seguirlo anche in modalità streaming collegandosi al sito ufficiale RaiPlay della Rai oppure tramite la nostra App ufficiale SuperGuida Tv gratuita e disponibile sia per i terminali iOS che Android.

Il successo di Chi l’ha visto è sempre più importante. Federica Sciarelli ogni settimana incolla milioni di telespettatori davanti alla tv a conferma di come il programma si ancora oggi uno dei più amati e dei più seguiti. Anche sui social il programma ha un grande successo visto che l’hashtag #chilhavisto è uno dei più twittati del mercoledì sera.

Ricordiamo: per partecipare come pubblico al programma basta semplicemente inviare una richiesta alla redazione utilizzando uno dei canali social ufficiali:

  • Chi l’ha visto facebook
  • twitter @chilhavistorai3
  • chi l’ha visto streaming: www.chilhavisto.rai.it
  • WhatsApp 345 313 1987

L’appuntamento con Chi l’ha visto è il mercoledì in prima serata su Rai3.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here