Chi ha incastrato Peter Pan – 12 ottobre: ospiti Gigi Proietti e Belen

chi ha incastrato peter pan

Chi ha incastrato Peter Pan ritorna con una nuova puntata ricca di ospiti: Gigi Proietti, Arisa, Belen Rodriguez e Antonino Cannavacciuolo

Giovedì 12 ottobre, in prima serata, su Canale 5 va in onda la quarta puntata di Chi ha incastrato Peter Pan, il programma televisivo condotto da Paolo Bonolis con la complicità di Luca Laurenti. Scopriamo chi saranno gli ospiti della nuova puntata…

Chi ha incastrato Peter Pan: gli ospiti del 12 ottobre

Un parterre di ospiti di primissimo livello per la nuova puntata di Chi ha incastrato Peter Pan. Nonostante il calo di ascolti e le voci mai confermate di una possibile chiusura anticipata, il programma televisivo prosegue la sua corsa con la partecipazione di nuovi illustri personaggi del mondo dello spettacolo.

Per la puntata di giovedì 12 ottobre sono attesi Gigi Proietti, Arisa, Belen Rodriguez e lo chef Antonino Cannavacciuolo. Saranno loro i protagonisti del momento talk in cui dovranno rispondere alle domande dei bambini. Quali sorprese riserverà la quarta puntata del divertentissimo programma di Paolo Bonolis e soprattutto quali saranno le domande dei bambini agli ospiti di questa settimana?

Oltre al momento talk con i bambini, la quarta puntata di Chi ha incastrato Peter Pan vedrà ancora una volta protagonista il mondo di YouTube con la sfida tra web star, il momento candid camera e il tentativo di Luca Laurenti di diventare un mentalista.

L’appuntamento con la quarta puntata di Chi ha incastrato Peter Pan è per giovedì 12 ottobre alle ore 21.10 su Canale 5. 

Le novità di quest’edizione

Paolo Bonolis e Luca Laurenti si confermano protagonisti dei palinsesti Mediaset con la quinta edizione di Chi ha incastrato Peter Pan, format televisivo iberamente ispirato al programma spagnolo Esos Locos Bajitos.

Come sempre al centro del programma un gruppo di bambini di età compresa tra i 4 e 9 anni. Saranno loro i protagonisti che, puntata dopo puntata, sottoporranno gli ospiti in studio a domande riguardanti il mondo degli adulti, l’attualità e la cronaca.

Non mancheranno poi i momenti candid camera con il conduttore coinvolto in prima persona con i bambini sottoposti a situazioni surreali da cui dovranno venirne fuori con la loro innocente furbizia.

Una delle novità di quest’anno riguarda la partecipazione di diverse web star di YouTube pronte a sfidarsi tra loro. Non solo spazio al mondo della magia con Gaetano Triggiano, illusionista italiano di fama internazionale che aiuterà Luca Laurenti a calarsi nei panni del mentalista.

Riviviamo in questo video i momenti più belli della prima puntata: