Chi è Manuela Moreno, conduttrice del nuovo talk show di Rai Tre “Filorosso”

Manuela Moreno

Ha condotto la prima puntata di Filorosso, il talk show estivo di Rai Tre che sostituisce Cartabianca, stiamo parlando di Manuela Moreno, da anni uno dei volti di punta dell’informazione di Rai Due. Giornalista televisiva tra le migliori dell’attuale panorama italiano, la Moreno è però una donna riservata, bene attenta a non lasciare trapelare nulla sulla sua vita privata.

Recentemente, nel corso di un’intervista, è stata tirata in ballo da Adriano Galliani, il quale ha dichiarato di avere avuto una storia con lei nel lontano 1999. La giornalista e conduttrice è stata piuttosto laconica a riguardo, limitandosi a dire che: “Sono passati cent’anni, ancora parla di me, lui ha avuto mille mogli nel frattempo, mi fa ridere questa cosa. Lo frequentavo nel 1999, ci siamo visti per meno di un anno”

Ma cos’altro sappiamo sulla Moreno? Conosciamola meglio.

Chi è Manuela Moreno: breve biografia e carriera

Manuela Moreno è nata a Roma l’11 Luglio del 1966 (Cancro). Dopo aver lavorato in alcune emittenti private, nel 1992 è approdata al Tg1, dove ha curato le rubriche Italia Sera e Prima-La cronaca prima di tutto.

Da diversi anni la Moreno fa parte della redazione del Tg2, per la quale ha condotto il telegiornale e diverse rubriche di approfondimento. Per tutta l’estate 2023 sarà la padrona di casa nello studio di Filorosso, la trasmissione che sostituisce Cartabianca il Martedì sera su Rai Tre.

Vita privata e Instagram

Come anticipato, Manuela Moreno è una donna molto riservata. Nel 2021 ad Affari Italiani ha detto: “Ho un compagno che però non vive a Roma e quindi riusciamo a vederci solo nei weekend. Cerchiamo di recuperare durante le vacanze”.

Del vecchio flirt con Galliani si è saputo soltanto adesso poiché è stato lo stesso dirigente sportivo a renderlo noto, ma la giornalista non ne aveva mai parlato pubblicamente. Qui trovate il profilo instagram della conduttrice, seguito al momento da quasi 82000 followers.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here