Chi è Carolina Marconi concorrente del Grande Fratello Vip: età, carriera, malattia, compagno, Instagram

Carolina Marconi

Chi è Carolina Marconi nuova concorrente del Grande Fratello Vip? La Marconi è una showgirl e attrice di origine venezuelana di 44 anni, conosciuta per essere già stata nella Casa più spiata d’Italia, 18 anni fa nell’edizione del Grande Fratello del 2004. Scopriamo qualcosa in più sulla carriera, la vita privata e la malattia.

Chi è Carolina Marconi del GF Vip? Biografia, carriera, vita privata e malattia

Carolina Marconi è nata a Caracas – Venezuela – il 14 aprile 1978 sotto il segno dell’Ariete. È un’attrice e Showgirl e ha già partecipato al Grande Fratello Vip nel lontano 2004. È figlia di un diplomatico italo-eritreo, e sostanzialmente cresce a Roma diplomandosi al liceo linguistico a Colleferro.

Approda in tv nel 1997 partecipando al programma di Paolo Bonolis “Beato tra le donne”, come valletta. Dopo alcune partecipazioni televisive, nel 2004 entra nel cast del Grande Fratello guadagnando molta notorietà. Si dedica poi ad altre esperienze televisive tra cui anche ruoli in serie tv. Fonda un duo musicale con la sorella Silvana e nel 2016 apre un suo Store, Aloha creando una linea di scarpe, Le Markol.

Nel 2021 una terribile diagnosi: tumore al seno. Combatte come una guerriera documentando tutto su Instagram e rendendo partecipi i suoi followers dei vari step. Grazie alle cure ora è finalmente guarita.

Ti potrebbe interessare

“Dopo tanto dolore, questo GF per me significa la mia rinascita”.

Durante l’esperienza al Grande Fratello, Carolina intreccia una relazione con il dj Tommy Vee, che si concluse nel 2005. Attualmente, Carolina Marconi è fidanzata con Alessandro Tulli, ex calciatore della Roma che l’ha supportata e aiutata durante il percorso di chemioterapia e cure per sconfiggere il tumore.

Profilo Instagram Ufficiale: @marconicarolina

Il profilo Instagram di Carolina Marconi è seguito da 352 mila followers: sono presenti molti scatti delle vacanze con il suo fidanzato oltre alle notizie sui suoi progetti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here