Che tempo che fa, ospiti domenica 6 maggio

Che fuori tempo che fa - FABIO FAZIO

Ritorna l’ appuntamento con Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio su Rai 1: ecco ospiti ed anticipazioni della puntata di domenica 6 maggio

Tutto pronto per una nuova puntata di Che tempo che fa, il talk show di Rai 1 condotto da Fabio Fazio con la complicità di Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Per il nuovo appuntamento sono attesti grandi ospiti nel salotto televisivo di Rai 1: da Luca Zingaretti  a Paolo Gentiloni, da Andrea Bocelli a Loredana Bertè.

Che tempo che fa, ospiti domenica 6 maggio

Domenica 6 maggio 2018 alle ore 20.35 andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata di Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio. Il talk show, vincitore di ascolti della domenica sera di Rai 1, vedrà ancora una volta grandi nomi del mondo dello spettacolo, della politica e dello sport alternarsi negli studi di Via Mecenate a Milano.

Ad aprire la puntata di domenica 6 maggio di Che tempo che fa sarà Paolo Gentiloni. L’ex Presidente del Consiglio, infatti, sarà tra gli ospiti previsti durante la nuova puntata di domenica. Poi Fazio, in occasione della messa in onda della docu-fiction di Rai 1 “Aldo Moro Il Professore”, ricorderà il giurista e politico italiano con la partecipazione di Luca Zingaretti e Giovanni Moro.

Per il momento musicale previsti: Andrea Bocelli, il cantante russo Mihail che presenterà il brano “Who You are” e il ritorno di Loredana Bertè che si esibirà col nuovo singolo “Non ti dico no” con Boomdabash. In chiusura il momento con Luciana Littizzetto che rileggerà con la sua solita ironia alcuni avvenimenti della settimana.

Il Tavolo di Che tempo che fa, ospiti domenica 6 maggio

Per la seconda parte del programma Fabio Fazio riunisce tutti i suoi ospiti intorno al Tavolo di Che Tempo che fa. Tra gli ospiti ritroviamo Loredana Bertè, Anna Tatangelo che ha pubblicato il nuovo singolo “Smetti di chiedere scusa”, che anticipa il prossimo album di inediti.

Tra gli ospiti anche Valentina Lodovini e Francesco Mandelli dal 10 maggio nelle sale cinematografiche con la commedia “Si muore tutti democristiani“. Al Tavolo di Fazio ci saranno anche il regista Jocelyn e gli sportivi Lea Pericoli e Adriano Panatta.

Come sempre ospiti fissi del Tavolo di Che tempo che fa: Orietta Berti, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Vincenzo Salemme e Fabio Volo.

L’appuntamento con “Che tempo che fa” è per domenica sera in prima serata su Rai 1

Potrebbe interessarvi: Aldo Moro Il professore con Sergio Castellitto su Rai 1: ecco quando

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.