Che tempo che fa, ospiti domenica 28 gennaio

che tempo che fa

Ospiti ed anticipazioni della nuova puntata di Che tempo che fa: da Liliana Segre, Emma Marrone, Michele Zarrillo e tanti altri

Che tempo che fa ritorna in prima serata su Raiuno con una nuova puntata. Grandi ospiti nello show televisivo di Fabio Fazio che questa settimana avrà l’onore di intervistare la senatrice a vita Liliana Segre.

Che tempo che fa, ospiti domenica 28 gennaio

Domenica 28 gennaio 2018 alle ore 20.35 circa su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa, lo show condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Uno degli ospiti più attesi di Che tempo che fa è la senatrice a vite Liliana Segre che condividerà con il pubblico la sua terribile esperienza nei campi di concentramento. Il giorno dopo la Giornata della Memoria, Fazio ospita Liliana Segre pronta a raccontare come è riuscita a sopravvivere ai campi nazisti. Una testimonianza toccante e atroce di una delle pagine più spaventose della storia.

Per il momento musicale, invece, Fazio ospite Emma che presenterà dal vivo il nuovo singolo “L’Isola” che ha anticipato l’uscita di “Essere Qui“, nuovo album di inediti attualmente ai vertici delle classifiche. Spazio poi al campione Gianluigi Buffon che festeggia il suo compleanno proprio negli studi televisivi di Che tempo che fa. Infine ospite anche lo chef Carlo Cracco.

Che tempo che fa Il Tavolo, ospiti domenica 28 gennaio

La seconda parte del programma Che tempo che fa Il Tavolo, invece, vedrà come sempre protagonisti Fabio Volo, Orietta Berti, Gigi Marzullo e Nino Frassica.

Non mancheranno però grandi ospiti e personaggi del mondo dello spettacolo. A cominciare da Lello Arena che presenterà il nuovo film “Finalmente sposi” in uscita al cinema, Emma Marrone, Alessandro D’Alatri e Fabio Rovazzi.

Tra gli ospiti de Il Tavolo di Che tempo che ci saranno anche l’attrice Bianca Guaccero prossimamente protagonista su Raiuno del film “In punta di piedi“, il fondista azzurro Federico Pellegrino e infine la cantante Betta Lemma che presenterà il brano “Bambola“.

L’appuntamento con Che tempo che fa è per domenica 28 gennaio 2018 alle ore 20.35 circa su Raiuno.

Potrebbe interessarvi: Giornata della Memoria, la programmazione della Rai