Che tempo che fa, ospiti domenica 22 aprile

Che fuori tempo che fa - FABIO FAZIO

Svelati gli ospiti della nuova puntata di Che tempo che fa, il talk show di Rai 1: arrivano Giorgio Napolitano e Toto Cutugno

Ritorna l’appuntamento televisivo di Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio in prima serata su Rai 1. Scopriamo tutti gli ospiti e le anticipazioni di quello che vedremo in tv durante la puntata di domenica 22 aprile 2018.

Che tempo che fa, ospiti di domenica 22 aprile

Domenica 22 aprile 2018 alle ore 20.35 circa su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa. Il programma di successo, campione di ascolti della domenica sera di Rai 1, è condotto come sempre da Fabio Fazio, Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto.

Uno degli ospiti più attesi è Giorgio Napolitano. L’ex Presidente della Repubblica Italiana, infatti, sarà in collegamento con Fabio Fazio.

A sedersi, invece, dietro l’acquario del programma ci sarà Claudio Bisio prossimamente nelle sale con la nuova commedia “Arrivano i prof” diretta da Ivan Silvestrini. Ospiti in studio anche  Reinhold Messner, il campione mondiale di alpinismo che può vantare record di scalate e il grandissimo Toto Cutugno.

Ma non finisce qui….negli studi di Via Mecenate a Roma è atteso anche Luca Argentero. L’ex concorrente del GF è oramai uno degli attori italiani di maggior successo e racconterà in studio del nuovo film “Hotel Gagarin” in cui recita con Claudio Amendola e Giuseppe Battiston.

Spazio poi all’attualità con la partecipazione di Marco Travaglio, mentre per il momento musicale ci saranno i Rudimental, il gruppo inglese reduce dal grande successo del brano “Lay It All on Me” in duetto con Ed Sheeran.

La band presenterà per la prima volta dal vivo il nuovo singolo “These Days” feat. Jess Glynne, Macklemore e Dan Caplen

Il Tavolo di Che tempo che fa, ospiti domenica 22 aprile

Come sempre a seguire ci sarà la seconda parte del programma: Il Tavolo di Che tempo che fa.

Ospiti: Pif, Mara Maionchi, l’attrice Anna Foglietta, Ezio Iacchetti, l’atleta Sara Simeoni, il cantante Adriano Pappalardo e Vittorio Marsiglia.

Infine intorno al tavolo ritroveremo ancora una volta: Orietta Berti, Vincenzo Salemme, Fabio Volo, Nino Frassica e Gigi Marzullo.

L’appuntamento con Che tempo che fa è per domenica in prima serata su Rai 1.

Potrebbe interessarvi: La Corrida arriva su Rai 1 con Carlo Conti e Ludovica Caramais

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here