Che tempo che fa, ospiti domenica 21 gennaio

Che fuori tempo che fa, Fabio Fazio

Ritorna l’appuntamento televisivo con “Che tempo che fa”, il programma condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Fillipa Lageraback

Tutto pronto per la nuova puntata di “Che tempo che fa“, lo show televisivo condotto da Fabio Fazio in prima serata su Raiuno. Scopriamo ospiti ed anticipazioni di quello che vedremo in tv!

Che tempo che fa, ospiti domenica 21 gennaio 2018

Domenica 21 gennaio 2018 appuntamento alle ore 20.35 circa su Rai 1 con Che tempo che fa, lo show condotto da Fabio Fazio con la complicità di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Tantissimi gli ospiti e i protagonisti che si alterneranno all’interno degli studi televisivi Rai di Via Mecenate a Milano. Uno dei più attesi è sicuramente il campione Boris Becker, considerato una vera e propria leggenda nel gioco del tennis. Boris, infatti, durante la sua straordinaria carriera è riuscito a conquistare ben 6 tornei del Grande Slam entrando di diritto tra i numeri uno del tennis mondiale.

Un altro ospite molto atteso è Sergio Castellitto protagonista il 23 gennaio del film “Rocco Chinnici – È così lieve il tuo bacio sulla fronte“, bio-epic dedicato alla storia e alla vita del magistrato assassinato dalla Mafia. Con l’attore e regista ci saranno anche Caterina Chinnici, figlia del magistrato ed autrice del libro che ha ispirato il film e Giovanni Paparcuri, unico sopravvissuto alla terribile strage di 25 anni fa a Palermo.

Ma non finisce qui. Tra gli ospiti di domenica 21 gennaio anche Fabio Rovazzi nelle sale con il film “Il Vegetale” di Luca Zingaretti ed Enrico Brignano a teatro con “Enricomincio da me“. Per il momento musicale spazio a Alice Merton con il singolo “No Roots“.

Che tempo che fa, Il Tavolo: ospiti domenica 21 gennaio 2018

La seconda parte del programma, invece, vedrà riuniti intorno al Tavolo di Che tempo che fa altri importanti ospiti. Tra questi: Stefano Accorsi e Kasia Smutniak in uscita nelle sale con “Made in Italy” il nuovo film di Luciano Ligabue. 

Spazio poi alla comicità di Enzo Iacchetti attualmente in teatro con lo spettacolo “Libera Nos Domine“, mentre per lo spazio musicale ritroveremo Drupi e Syria impegnata con il tour “Bellissime – Voci di donne. Racconti di canzoni”. Infine ospiti del Tavolo anche Gloria Guida, la pattinatrice Martina Valcepina e Silvio Orlando a teatro con “Lacci“.

Ospiti fissi del Tavolo di Che tempo che fa: Orietta Berti, Fabio Volo, Nino Frassica e Gigi Marzullo.

L’appuntamento con Che tempo che fa è per domenica 21 gennaio alle ore 20.35 in prima serata su Raiuno.

CONDIVIDI