Che tempo che fa, ospiti di domenica 5 novembre: Carl Lewis e Antonacci

che tempo che fa

Anticipazioni Che tempo che fa, ospiti di domenica 5 novembre: Biagio Antonacci, Patty Pravo e Carl Lewis negli studi di Fabio Fazio

Dopo due settimane di stop ritorna in prima serata Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con la complicità di Luciana Littizzetto e della showgirl Filippa Lagerback. Scopriamo ospiti ed anticipazioni della puntata di domenica 5 novembre.

Che tempo che fa, ospiti domenica 5 novembre

Tutto pronto per una nuova puntata di Che tempo che fa in onda domenica 5 novembre alle 20.40 in prima serata su Rai 1.

Tra gli ospiti attesi nel salotto di Fabio Fazio ci sarà Biagio Antonacci recentemente tornato sulle scene musicali con il singolo “In mezzo al mondo“. Quale occasione migliore per presentare per la prima volta dal vivo il nuovo singolo che anticipa il nuovo disco di inediti “Dediche e manie” in uscita il 10 novembre.

Oltre al cantante di “Se io, se lei“, attesa in studio anche l’istrionica Patty Pravo. La cantante presenterà in studio la sua autobiografia “La cambio io la vita che” in uscita il 7 novembre. La Patty racconta per la prima volta la sua storia di diva della musica italiana fatta di piccole e grandi rivoluzioni, scandali e scelte che hanno lasciato il segno.

Ospite del momento one-to-one l’ex campione e velocista Carl Lewis che si racconterà durante un’intervista con il padrone di casa Fabio Fazio.

Che tempo che fa 2017, tra gli ospiti anche Mara Maionchi

Tra i protagonisti del Tavolo di Che tempo che fa ci sarà anche Mara Maionchi, la discografica attualmente impegnata nelle vesti di giudice del talent musicale X Factor 11.

La simpaticissima Mara raggiungerà gli altri ospiti fissi della seconda parte del programma “il tavolo di Che tempo che fa” con Orietta Berti, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Vincenzo Salemme. Oltre agli ospiti fissi del tavolo di Fazio previsti anche gli interventi di Claudio Cecchetto, Carlo Buccirosso, Baby K, Luca Dotto e Gabriele Detti.

Immancabile il finale affidato a Luciana Littizzetto che commenterà sulla scrivania con la sua ironia e comicità i momenti più importanti della settimana.

L’appuntamento con una nuova puntata di Che tempo che fa è per domenica 5 novembre alle 20.40 su Rai 1.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.