ADV

Che tempo che fa, ospiti 12 novembre: Luigi Di Maio e Negramaro

ADV

Anticipazioni ed ospiti della nuova puntata di Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio in prima serata su Raiuno

Domenica 12 novembre alle ore 20.40 ritorna su Rai 1 l’appuntamento con Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con la complicità di Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Scopriamo ospiti ed anticipazioni della nuova puntata…

Che tempo che fa, ospiti domenica 12 novembre

Grandi ospiti questa settimana nel salotto televisivo di Che tempo che fa. Fabio Fazio è riuscito ad accaparrarsi la presenza del Vice Presidente della Camera de Deputati Luigi Di Maio, in lizza come candidato Premier alla prossime elezioni per il Movimento 5 Stelle.

Di Maio sarà protagonista di un’intervista dopo il rifiuto di confrontarsi con Matteo Renzi durante la puntata di DiMartedì di questa settimana.

Spazio poi alla musica con la partecipazioni di grandi ospiti del panorama musicale italiano ed internazionale. Attesi i Negramaro che presenteranno il nuovo singolo “Fino all’imbrunire” che anticipa l’album “Amore che torni” in uscita il prossimo venerdì 17 novembre.

Che tempo che fa, ospiti Anastacia e Umberto Tozzi

Tra gli ospiti musicali anche Anastacia che lo scorso settembre è tornata sul panorama musicale con l’album “Evolution” a cui seguirà nel 2018 un tour nei palazzetti. La voce di “I’m tutta love” è una delle regine incontrastate della musica internazionale con 30 milioni di dischi venduti.

Negli studi televisivi di Milano, la freak of nature duetterà con il grandissimo Umberto Tozzi. In occasione dei 40 anni di carriera, infatti,  il cantautore piemontese ha registrato un duetto con la cantautrice americana sulle note di “Ti Amo“.

Quale occasione migliore che presentare questo duetto proprio negli studi televisivi del talk condotto da Fabio Fazio?

Non solo musica nella nuova puntata di Che tempo che fa con la presenza della coppia Tullio Solenghi e Massimo Lopez, i due straordinari artisti che con l’indimenticabile Anna Marchesini formavano il Trio comico più amato d’Italia. I comici presenteranno lo spettacolo Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show che porteranno da dicembre nei teatri italiani. Inoltre Solenghi racconterà anche di Bevi qualcosa, Pedro, la sua autobiografia.

Che tempo che fa, ospiti del Tavolo

La seconda parte del programma sarà dedicata al Tavolo di Che tempo che fa con la partecipazione di Tania Cagnotto e Giorgio Cagnotto.

Attesi al tavolo anche la discografica e giudice di X Factor 11 Mara Maionchi e la conduttrice e cantante Serena Rossi reduce dall’esperienza del sabato sera con Celebration

Infine ospite del tavolo di Che tempo che fa anche Cristina D’Avena, la regina delle sigle che ha pubblicato il 10 novembre l’album “Duets – Tutti cantano Cristina” e l’attore Sergio Muniz protagonista del musical “Mamma mia!”

Presenze fisse del tavolo: Fabio Volo, Nino Frassica, Orietta Berti, Gigi Marzullo e Vincenzo Salemme.

L’appuntamento con una nuova puntata di Che tempo che fa è per domenica 12 novembre alle 20.40 su Rai 1.

ADV
Articoli correlati