Che tempo che fa, anticipazioni e ospiti di domenica 12 maggio 2019

che tempo che fa

Che tempo che fa“ torna in prima serata su Rai1. Fabio Fazio è pronto per una nuova puntata del seguitissimo talk show condotto con Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto . Scopriamo gli ospiti e le anticipazioni di domenica 12 maggio 2019.

Ospiti Che tempo che fa di Fabio Fazio, puntata del 12 maggio 2019

Domenica 12 maggio dalle ore 20.35 andrà in onda una nuova puntata di “Che tempo che fa”, il programma televisivo condotto da Fabio Fazio.

In studio numerosi ospiti pronti a raccontarsi alla scrivania di Fabio Fazio. A cominciare da Carlo Calenda, ex Ministro dello Sviluppo Economico, Orietta Berti, Iva Zanicchi attualmente impegnata come opinionista al Grande Fratello 16. E ancora: ospite della serata Francesco Gabbani che negli studi di Via Mecenate a Milano presenta il nuovo singolo “E’ un’altra cosa”.

In occasione del 50esimo anniversario dello sbarco sulla Luna, Fabio Fazio ha invitato l’astronauta Luca Parmitano e il giornalista e cronista Tito Stagno, che ha raccontato quella indimenticabile notte dell’Apollo 11. Infine Fabio Fazio accoglie in studio Arrigo Sacchi protagonista di una speciale intervista in occasione dell’uscita del libro “La Coppa degli Immortali. Milano 1989. La leggenda della squadra più forte di tutti i tempi raccontata da chi la inventò”.

Il Tavolo di Che tempo che fa del 12 maggio 2019

A seguire la seconda parte del programma che si svolgerà come di consueto intorno al Tavolo di “Che Tempo Che Fa”. Fabio Fazio è pronto ad accogliere intorno al tavolo tantissimi ospiti e personaggi di spicco dello spettacolo italiano ed internazionale. Questa settimana a raccontarsi intorno al Tavolo ci saranno Valeria Marini, Ronn Moss, l’attore conosciuto per il ruolo di Ridge Forrester nella soap Beautiful e Lodovica Comella.

Presenze fisse del programma: Nino Frassica, Orietta Berti, Gigi Marzullo, Luca Parmitano, Teo Teocoli, Lello Arena ed Enrico Bertolino.

L’appuntamento con Che tempo che fa è la domenica in prima serata su Rai1.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here