Che fuori tempo che fa, ospiti lunedì 7 maggio

Che fuori tempo che fa
Trasmissione presentata da Fabio Fazio

Torna su Rai 1 Che fuori tempo che fa di Fabio Fazio, ecco le anticipazioni e gli ospiti della puntata di lunedì 7 maggio 2018

Nuova puntata di Che Fuori tempo che fa, il talk show trasmesso il lunedì sera in seconda serata su Rai 1. Al timone del programma Fabio Fazio accompagnato da Max Pezzali. Scopriamo i nomi degli ospiti protagonisti della puntata di lunedì 7 maggio 2018.

Che fuori tempo che fa, ospiti lunedì 7 maggio

Lunedì 7 maggio 2018 alle ore 23.35 andrà in onda su su Rai 1 una nuova puntata di Che fuori tempo che fa, lo spin-off di Che tempo che Fa. Come sempre Fabio Fazio, con la complicità di Max Pezzali, accoglie intorno al Tavolo una serie di personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura. L’apertura del programma è sempre affidata a Maurizio Crozza con la sua copertina satirica.

Ospiti del salotto di Fazio: Leo Gullotta, la conduttrice Serena Dandini che ha recentemente pubblicato il libro “Il catalogo delle donne valorose” e Dario Vergassola.

Ma non finisce qui…Tra gli ospiti anche il grandissimo Nino Frassica, reduce dall’undicesima stagione di “Don Matteo” e attualmente protagonista della seconda stagione de “La Mafia Uccide solo d’estate 2” in onda su Rai 1. A completare il parterre di questa settimana la showgirl Pamela Prati e il Mago Forest.

Che fuori tempo che fa streaming: come rivedere le vecchie puntate

Vuoi rivedere in streaming Che fuori tempo che fa? Il popolare programma televisivo condotto da Fabio Fazio si conferma un successo e sono in tanti a voler recuperare le vecchi puntate. Se stai cercando di capire come fare per rivedere in streaming il talk show del lunedì sera di Rai 1 sappi che puoi farlo in due modi: tramite il sito ufficiale RaiPlay.it oppure utilizzando la App di SuperGuidaTv.

Non hai ancora l’App di SuperGuidaTv? Cosa aspetti a scaricarla sul tuo dispositivo elettronico? Con l’APP di SuperGuidaTv hai tutto a portata di click: dalle news in tempo reale sui programmi e personaggi del mondo della tv, ma anche sulla programmazione televisiva di tutti i canali. Non solo puoi rivedere anche in streaming tutti i tuoi programmi preferiti.

Puoi scaricare l’app ad uno dei seguenti link:

  • app per dispositivi ANDROID
  • app per dispositivi IOS

Una volta scaricata l’App di SuperGuidaTv sul tuo dispositivo entra nella sezione Menù e seleziona la voce OnDemand. Bene, ora clicca sull’icona “lente di ingrandimento” per ricercare il titolo di tuo interesse. Semplice no?

CONDIVIDI