Che fuori tempo che fa, ospiti lunedì’ 6 novembre: Milly Carlucci e Veltroni

Che fuori tempo che fa
Trasmissione presentata da Fabio Fazio

Fabio Fazio ritorna in seconda serata con Che fuori tempo che fa su Rai 1: scopriamo chi sono gli ospiti di questa settimana

Nuovo appuntamento con Che fuori tempo che fa, lo spin off di Che tempo che fa programmi di successo condotti da Fabio Fazio su Raiuno. Questa settimana attesi nel salotto televisivo alcuni grandi nomi dello spettacolo italiano. Scopriamo di chi si tratta…

Che fuori tempo che fa, ospiti lunedì’ 6 novembre 2017

Ritorna in seconda serata lunedì 6 novembre alle 23.45 su Rai 1 Che fuori tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con la complicità del comico ed attore Fabio De Luigi e l’ex giocatore di calcio Antonio Cabrini.

Ospiti di questa settimana al tavolo di Fabio Fazio alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e della politica. Uno dei più attesi è sicuramente Walter Veltroni, l’ex sindaco di Roma eletto per ben due volte alla guida della città eterna.

Non solo, annunciata anche la partecipazione di Milly Carlucci. La conduttrice è attualmente impegnata alla ricerca di nuovi talenti per la prossima edizione di “Ballando con le stelle“, il talent show del sabato sera di Raiuno che lo scorso anno ha visto trionfare Oney Tapia.

Ma non finisce qui…al tavolo di Che fuori tempo che fa sono attesi anche l’ex sciatore e pilota automobilistico Kristian Ghedina e l’attrice e modella Matilde Gioli. E ancora: l’attore Stefano Fresi in uscita nelle sale cinematografiche con ben cinque film e Leonardo Seminati, giovane promessa del basket italiano.

Che fuori tempo che fa, Crozza e ospiti fissi

Oltre alla presenza di ospiti e personaggi del mondo della televisione, dello sport e della cultura, durante la puntata di Che fuori tempo che fa c’è grande attesa per la copertina di apertura affidata al comico ed imitatore Maurizio Crozza.

Ospite fisso di questa edizione, Crozza delizierà il pubblico con la sua abituale copertina satirica. Ospiti fissi anche Fabio De Luigi e Antonio Cabrini che si ritroveranno come ogni lunedì a commentare gli episodi e gli avvenimenti più importanti della settimana sportiva appena conclusa.

L’appuntamento con la nuova puntata di Che fuori tempo che fa è per lunedì 6 novembre alle 23.45 su Rai 1.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.