Che fuori tempo che fa, ospiti lunedì 4 dicembre

Che fuori tempo che fa
Trasmissione presentata da Fabio Fazio

Anticipazioni ospiti Che fuori tempo che fa del 4 dicembre: Antonella Elia, Rocco Papaleo, Bruno Vespa e Novella Calligaris

Ritorna in seconda serata su Rai 1 l’appuntamento con Che fuori tempo che fa, lo spin-off della celebre trasmissione condotto da Fabio Fazio. Scopriamo ospiti ed anticipazioni del tavolo che vedremo in tv.

Che fuori tempo che fa, ospiti lunedì 4 dicembre

Lunedì 4 dicembre alle ore 23.25 in seconda serata su Rai 1 nuova puntata di Che fuori tempo che fa con il tavolo condotto da Fabio Fazio con la complicità di Fabio De Luigi e Antonio Cabrini che commenterà i momenti sportivi di maggior rilievo della settimana.

Come sempre l’apertura del programma è affidata alla copertina satirica di Maurizio Crozza pronto a deliziare il pubblico di Rai 1 con la sua graffiante ironia.

A seguire il tavolo di Che fuori tempo che fa con padrone di casa Fabio Fazio. Ospiti di questa nuova puntata: il giornalista e conduttore Bruno Vespa che ha pubblicato in questi giorni il suo ultimo libro dal titolo Soli al comando. Da Stalin a Renzi, da Mussolini a Berlusconi, da Hitler a Grillo. Storia, amori, errori pubblicato da Mondadori.

Spazio poi alla comicità con la partecipazione di Rocco Papaleo protagonista al cinema della nuova commedia “Il Premio” diretta da Alessandro Gassmann. Il mondo dello sport, invece, è rappresentato dalla ex campionessa di nuovo Novella Calligaris.

E’ nuovamente ospite del tavolo di Fabio Fazio anche la regina delle sigle dei cartoni animati Cristina D’Avena. La cantante ha recentemente pubblicato l’album “Duets – Tutti cantano Cristina” ai vertici delle classifiche di vendita. Infine ospiti anche la conduttrice Antonella Elia, reduce dall’esperienza del reality game “Pechino Express” e Antonio Razzi.

Che fuori tempo che fa streaming: come rivedere le puntate

Vuoi rivedere una delle puntate dello show televisivo “Che fuori tempo che fa” e non sai come fare? Ecco due pratiche soluzioni per rivedere comodamente da casa lo spin-off condotto il lunedì sera in seconda serata da Fabio Fazio su Rai 1.

La prima soluzione è quella di collegarti al sito RaiPlay oppure puoi rivedere le puntate utilizzando la nostra App SuperGuidaTv.

Se non hai ancora scaricato la nostra app gratuita ecco i link per installarla sui dispositivi sia ANDROID che IOS.

Installa la app sul vostro dispositivo non dovrete fare altro che cliccare sul menù a tendina e selezionare la voce OnDemand per accedere ad una serie di contenuti online: show, programmi, serie tv e tanto altro. Allora cosa aspettate?

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.