Che fuori tempo che fa, ospiti lunedì 28 maggio

Che fuori tempo che fa, Fabio Fazio

Che fuori tempo che fa torna in seconda serata su Rai 1: scopriamo gli ospiti e le anticipazioni sulla puntata di lunedì 28 maggio

Torna su Rai 1 Che fuori tempo che fa, il programma in seconda serata condotto da Fabio Fazio e Max Pezzali. Lo spin-off di “Che tempo che fa”, si conferma uno dei successi di questa stagione complice un parterre di ospiti sempre di primissimo livello. Scopriamo quali saranno i protagonisti ospiti al tavolo di questa settimana.

Che fuori tempo che fa, ospiti oggi lunedì 28 maggio

Lunedì 28 maggio 2018 alle ore 23.05 circa ritorna su Rai 1 l’appuntamento con il tavolo di Che Fuori Tempo Che Fa condotto da Fabio Fazio. Accanto al conduttore di Rai 1 ritroveremo ancora una volta il cantautore Max Pezzali.

In apertura di programma come sempre ci sarà la copertina satirica affidata a Maurizio Crozza che rileggere in chiave ironica e pungente alcuni casi e personaggi della settimana appena conclusa.

Spazio poi agli ospiti di questa puntata che si riuniranno intorno al Tavolo: da Gianluca Pagliuca, portiere icona degli anni ’90, Antonella Elia e Paola Ferrari.

Ospite in studio anche Alberto Matano, il giornalista del TG1 in uscita nelle librerie con “Innocenti – Vite segnate dall’ingiustizia“, in cui ha raccontato le storie di malagiustizia. Ospite musicale, invece, saranno gli Oliver Onions, storico gruppo musicale composto da arrangiatori e autori di colonne sonore che il 1 luglio 2018 si esibirà in concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Infine non mancheranno poi i momenti di magia ed intrattenimento con il Mago Forest e Raul Cremona.

Che fuori tempo che fa streaming: come rivedere le vecchie puntate

Hai perso una delle puntate di Che fuori tempo che fa e non sai come recuperarle? Allora puoi rivedere in streaming lo spin-off condotto da Fabio Fazio comodamente da casa collegandoti al sito RaiPlay.it oppure tramite la la App di SuperGuidaTv.

Non conosci l’App di SuperGuidaTv? Con l’APP di SuperGuidaTv hai tutto a portata di un click: dalle news in tempo reale sui programmi e personaggi del mondo della tv, ma anche sulla programmazione di tutti i canali. Ma non finisce qui…puoi puoi rivedere anche in streaming tutti i tuoi programmi preferiti!

Per scaricare l’app, gratuitamente, ecco i link diretti:

  • app per dispositivi ANDROID
  • app per dispositivi IOS

Una volta scaricata l’App di SuperGuidaTv sul tuo dispositivo non dovrai fare altro che selezionare dal menù a tendina la voce OnDemand. A questo punto clicca sull’icona “lente di ingrandimento” per ricercare il titolo di tuo interesse. Facilissimo no?

Potrebbe interessarvi: Che tempo che fa, ospiti domenica 27 maggio