Che fuori tempo che fa, ospiti lunedì 22 gennaio

Che fuori tempo che fa
Trasmissione presentata da Fabio Fazio

Ritorna l’appuntamento con Che fuori tempo che fa: ecco ospiti ed anticipazioni di quello che vedremo in tv lunedì 22 gennaio

Che fuori tempo che fa ritorna in tv con una nuova puntata. Scopriamo insieme ospiti ed anticipazioni del talk show condotta da Fabio Fazio con la complicità di Max Pezzali e Fabio De Luigi in seconda serata su Raiuno.

Che fuori tempo che fa, lunedì 22 gennaio

Una puntata ricca di ospiti quella di “Che fuori tempo che fa“, lo spin-off di “Che tempo che fa” in onda lunedì 22 gennaio 2018 alle ore 23.30 circa in seconda serata su Rai 1. Padrone di casa come sempre Fabio Fazio che ospiterà intorno al Tavolo grandi protagonisti del mondo dello spettacolo e della cultura.

Come sempre l’apertura del programma è affidata al geniale Maurizio Crozza con la sua ironica copertina della settimana. Uno degli ospiti più attesi della puntata è Neri Marcorè attualmente impegnato a teatro nell’opera “Quello che non ho” diretta da Giorgio Gallione. Ospite in studio anche Antonella Elia, la conduttrice e recentemente protagonista del game show “Pechino Express” che racconterà della sua carriera e di come è stato lavorare con tre grandi della televisione come Mike Bongiorno, Corrado e Raimondo Vianello.

Spazio poi a Damiano Tommasi, ex calciatore oggi diventato Presidente dell’Associazione Italiana Calciatori (AIC), l’attrice Adriana Asti che ha recentemente pubblicato il libro “Un futuro infinito – Piccola autobiografia” e il navigatore Dario Noseda che ha viaggiato alla volta dell’Atlantico a bordo di una piccola nave di soli sette metri.

Che fuori tempo che fa streaming: come rivedere le vecchie puntate

Sei un fan di Che fuori tempo che fa, ma non sei riuscito a guardare tutte le puntate? Bene, ti spiegheremo come fare per recuperare in streaming il seguitissimo programma televisivo condotto da Fabio Fazio in seconda serata su Rai 1. Per vedere in streaming Che fuori tempo che fa puoi collegarti al sito RaiPlay.it oppure scaricare la nostra App SuperGuidaTv disponibile gratuitamente sia per dispositivi Android che iOS. 

Ecco i link diretti per scaricare la nostra App SuperGuidaTv:

  • app per dispositivi ANDROID
  • app per dispositivi IOS

Bene, una volta installata la APP sul tuo dispositivo avrai accesso ad una serie di contenuti video da poter guardare comodamente da casa. Per sfogliare i vari titoli disponibili devi cliccare sul menù a tendina e selezionare la voce OnDemand che ti farà accedere ad una serie di contenuti online tra cui anche le varie puntate dello spin-off televisivo condotto da Fabio Fazio.

Potrebbe interessarvi: Che tempo che fa, tris di star di Hollywood

CONDIVIDI