Anticipazioni Che fuori tempo che fa, ospiti lunedì 12 febbraio

Che fuori tempo che fa, Fabio Fazio

Ritorna l’appuntamento con Che fuori tempo che fa, Max Pezzali in seconda serata su Rai 1, le anticipazioni

Tutto pronto per una nuova puntata di Che fuori tempo che fa, il talk show televisivo condotto da Fabio Fazio in seconda serata su Raiuno. Scopriamo le anticipazioni sugli ospiti protagonisti lunedì 12 febbraio-

Anticipazioni Che fuori tempo che fa, ospiti lunedì 12 febbraio 2018

Lunedì 12 febbraio 2018 alle ore 23.30 circa su Rai 1 andrà in onda una nuova spumeggiante puntata di “Che fuori tempo che fa“, lo spin – off presentato da Fabio Fazio con la complicità di Max Pezzali. In apertura di programma come sempre la copertina satirica affidata all’estro e alla pungente ironia di Maurizio Crozza.

A seguire Fabio Fazio ospiterà intorno al suo tavolo alcuni grandi ospiti del panorama dello spettacolo italiano. Ospiti della puntata: l’attrice Valeria Golino, il Mago Forest, Raoul Cremona, i cantanti Nek e Francesco Renga che con l’amico Max Pezzali in uscita con “Max Nek Renga, il disco“.

Che fuori tempo che fa streaming: come rivedere le vecchie puntate

Vuoi recuperare una delle vecchie puntate di Che fuori tempo che fa? Bene, ti spieghiamo in maniera del tutto semplice e veloce come fare. Prima di tutti devi sapere che hai due possibilità per rivedere in modalità streaming il seguissimo salotto televisivo condotto da Fabio Fazio su Rai 1.

Puoi collegarti al sito ufficiale della Rai RaiPlay.it dove avrai accesso ad una serie di contenuti online di tutte le trasmissioni della Tv di Stato, oppure puoi rivedere il programma tramite la nostra App SuperGuidaTv.

Non hai ancora scaricato la nostra nostra App SuperGuidaTv? Cosa aspetti? La nostra app è totalmente gratuita e puoi trovarla sia sul Play Store per i dispositivi Android che sull’Apple Store per i dispositivi Apple. Per comodità ti postiamo i link dove potrai scaricarla gratuitamente:

  • app per dispositivi ANDROID
  • app per dispositivi IOS

Bene, dopo aver scaricato ed installato la nostra APP sul tuo dispositivo per trovare i contenuti video e multimediali dovrai accedere nel menù OnDemand.

Come? Semplice, clicca sul menù a tendina (in alto a sinistra) e seleziona la voce OnDemand. Bene, all’interno di questa sezione avrai accesso ad una serie di contenuti video tra cui anche le puntate di Che fuori tempo che fa. Semplice no?

Potrebbe interessarvi: Fabrizio De Andre: Il principe Libero: dal cinema alla tv

CONDIVIDI