Che fuori tempo che fa, ospiti 13 novembre: Fiona May e Luca Argentero

Che fuori tempo che fa
Trasmissione presentata da Fabio Fazio

Anticipazioni ed ospiti della nuova puntata di Che fuori tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio in seconda serata su Raiuno

Lunedì 13 novembre alle ore 23.45 su Rai 1 ritorna in seconda serata l’appuntamento con Che fuori tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con la complicità di Antonio Cabrini e Fabio De Luigi. Scopriamo ospiti ed anticipazioni di quello che vedremo in tv…

Che fuori tempo che fa, ospiti di lunedì 13 novembre

 

Annunciati gli ospiti del salotto televisivo di Che fuori tempo che fa, lo spin-off di Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio in seconda serata su Rai 1.

Puntuale come ogni settimana in apertura la copertina satirica affidata all’ironia irriverente di Maurizio Crozza. Si parlerà poi di pallone e degli episodi più discussi della settimana  calcistica con l’ex calciatore Antonio Cabrini e con l’attore e conduttore Fabio De Luigi.

Ospiti in studio della puntata di lunedì 13 novembre alcuni grandi nomi dello sport e del cinema italiano. A cominciare da Paolo Genovese, regista del film “The Place” uscito nelle sale cinematografiche lo scorso 9 novembre. Tra i protagonisti anche l’attore Marco Giallini presente questa settimana nel talk show.

Ospite anche Luca Argentero protagonista di “Sirene“, la fiction campione d’ascolti del giovedì sera di Raiuno con protagonisti Maria Pia Calzone, Valentina Belle’, Michele Morrone ed Ornella Muti.

Prevista poi una speciale Reunion con la presenza di Marino Bartoletti ed Idris in occasione dei 25 anni di “Quelli che il calcio“, il programma portato al grandissimo successo da Fabio Fazio su Rai 2.

Infine in studio anche Filippa Lagerback, l’ex lunghista inglese Fiona May e Roberto Pontecorvo, uno dei 500 giovani che hanno preso parte alla Convention del Presidente Obama tenutasi il 31 ottobre e 1 novembre a Chicago.

Che fuori tempo che fa streaming: come recuperare le puntate

Hai perso una delle puntate di Che fuori tempo che fa e non sai come recuperarle? Non c’è da preoccuparsi!
Che fuori tempo che fa streaming: per rivedere le vecchie puntate del talk show è possibile su RaiPlay oppure tramite la nostra App SuperGuidaTv.
Come scaricare la nostra app? Per installare gratuitamente la nostra App sul vostro dispositivo non dovrete far altro che cliccare su uno dei seguenti link a seconda del sistema operativo ANDROID oppure IOS.
Una volta installata la app, il gioco è fatto! Vi basterà cliccare sul menù presente sul lato sinistro e cliccare sulla voce OnDemand. Una volta entrati nella sezione OnDemand avrete accesso a più di 40mila titoli suddivisi tra generi disponibili in modalità streaming!

L’appuntamento con la nuova puntata di Che fuori tempo che fa è per lunedì 13 novembre alle 23.45 su Rai 1.

CONDIVIDI