Che fuori tempo che fa, ospiti 11 dicembre

che fuori tempo fa ospiti 11 dicembre

Annunciati gli ospiti della nuova puntata di Che fuori tempo che fa: Lino Banfi, Alfonso Signorini, Gabriel Garko e Ugo Pagliai

Tutto pronto per una nuova puntata di Che fuori tempo che fa, lo spin-off di Che tempo che fa condotto in seconda serata da Fabio Fazio su Rai 1. Scopriamo ospiti ed anticipazioni di quello che vedremo in tv…

Che fuori tempo che fa, ospiti lunedì 11 dicembre

Lunedì 11 dicembre alle ore 23.25 ritorna Che fuori tempo che, il talk televisivo condotta da Fabio Fazio con Fabio De Luigi e Antonio Cabrini. Come sempre spetterà all’ex campione di calcio discutere degli eventi calcistici dell’ultima settimana.

In apertura di programma spazio all’ironia e alla simpatia di Maurizio Crozza con la sua imparabile copertina satirica, appuntamento imperdibile per il pubblico di Rai 1. Quali saranno invece gli ospiti che si siederanno intorno al tavolo?

Al tavolo di Che fuori tempo che fa sono attesi: l’attore Lino Banfi reduce dalla sua partecipazione come giurato alla 60esima edizione del festival canoro dei bambini Lo Zecchino d’Oro.

Ospiti anche Gabriel Garko e Ugo Pagliai, entrambi protagonisti a teatro della divertentissima commedia “Odio Amleto“. In vista delle festività natalizie e dei cenoni di Natale e Capodanno si parlerà poi di cucina con Simone Salvini, chef conosciuto dal grande pubblico grazie ad un’imitazione di Maurizio Crozza.

Arriva al tavolo di Che fuori tempo che fa anche Alfonso Signorini per presentare il nuovo libro “Ciò che non muore mai“. Infine ospite anche Letizia Paternoster, giovane stella del ciclismo italiano che ha conquistato la finale di “Donna dell’Anno” durante i Gazzetta Sport Awards 2017.

Che fuori tempo che fa streaming: come rivedere le puntate

Hai perso una delle precedenti puntate di Che fuori tempo che fa e non sai come fare per recuperarle? Non preoccuparti, ci sono due modi per rivedere comodamente da casa il talk show di successo condotto da Fabio Fazio in seconda serata su Rai 1.

Puoi rivedere le puntate collegandoti al sito RaiPlay oppure tramite la nostra App SuperGuidaTv completamente gratuita.

Se non hai ancora la nostra App SuperGuidaTv ecco di seguito i link dove scaricarla gratuitamente: dispositivi ANDROID dispositivi IOS.

Una volta installata la app sul vostro Device, cliccate sul menù a tendina (in alto a sinistra) e selezionate la voce OnDemand per avere accesso ad una serie di contenuti online tra cui anche le puntate di Che fuori tempo che fa. Semplice no?

CONDIVIDI