Che fuori tempo che fa 2018-2019: quando inizia

Che fuori tempo che fa
Trasmissione presentata da Fabio Fazio

Torna l’appuntamento con Che fuori tempo che fa, lo spin-off condotto da Fabio Fazio in seconda serata su Rai 1: ecco quando inizia

Manca pochissimo al ritorno televisivo di “Che fuori tempo che fa“, lo spin-off di “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio il lunedì in seconda serata su Rai1. Pronti a scoprire la data ufficiale di messa in onda della nuova edizione?

Che fuori tempo che fa 2018: quando inizia

Da lunedì 24 settembre 2018 torna in seconda serata “Che fuori tempo che fa“, la trasmissione televisiva condotta da Fabio Fazio.

Ogni lunedì il padrone di casa ospiterà intorno al tavolo numerosi ospiti del mondo dello spettacolo, della cultura e del giornalismo per approfondire insieme gli avvenimenti di sport, spettacolo e di attualità della settimana.

Giunto alla sua terza edizione, il programma si conferma tra gli appuntamenti fissi della nuova stagione televisiva dell’azienda di Viale Mazzini. Rispetto alla precedente edizione sono poche le novità nello schema del programma.

In apertura ci sarà la copertina satirica che, stando a cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe essere affidata anche quest’anno a Maurizio Crozza. Poi il programma entra nel vivo intorno al Tavolo dove Fazio accoglie tutti gli ospiti di puntata.

Che fuori tempo che fa streaming, come rivedere le repliche

Vuoi rivedere in streaming le puntate della precedente edizione Che fuori tempo che fa? Se sei un fan del programma e hai perso una delle puntate del talk show condotto in seconda serata da Fabio Fazio su Rai 1, sappi che è possibile recuperarle in due modi.

La prima collegandoti al sito RaiPlay.it, la seconda utilizzando la App di SuperGuidaTv.

Con l’APP di SuperGuidaTv hai tutto a portata di un click: dalle news in tempo reale sui programmi e personaggi del mondo della tv, ma anche sulla programmazione di tutti i canali. Non solo, puoi rivedere in streaming e OnDemand tutti i tuoi programmi preferiti!

Per scaricare l’app, gratuitamente, ecco i link diretti:

  • app per dispositivi ANDROID
  • app per dispositivi IOS

Una volta scaricata l’App di SuperGuidaTv seleziona dal menù a tendina la voce OnDemand. A questo punto clicca sull’icona “lente di ingrandimento” per ricercare il titolo del tuo programma preferito. Semplice no?

L’appuntamento con la nuova edizione di Che fuori tempo che fa è da lunedì 24 settembre in seconda serata su Rai1!

Potrebbe interessarti: Che tempo Che fa 2018 2019 con Fabio Fazio: quando inizia

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here