Champions League torna su Sky: ecco i preliminari di ritorno

champions league stasera in tv

I preliminari e tutte le partite della UEFA Champions League 2018 tornano in esclusiva assoluta su Sky: ecco tutti gli appuntamenti

C’è grande attesa per il ritorno dei preliminari della UEFA Champion League 2018. La Coppa dei Campioni d’Europa torna in esclusiva assoluta su Sky che ha acquistato i diritti per la messa in onda di tutti i match del più prestigioso torneo di calcio per le prossime tre stagioni.

Champions League 2018 in esclusiva su Sky

Dopo la prima tornata di preliminari, la Champions torna protagonista sui canali di Sky. In programma, infatti, una serie di partite trasmesse in diretta esclusiva sui canali sportivi della piattaforma satellitare pay tv.

Dopo l’andata, ecco tornare in diretta sui canali della pay tv i preliminari di ritorni della Champions 2018 con protagoniste alcune squadre europee. In attesa del debutto delle quattro squadre italiane Juventus, Napoli, Roma e Inter, la Coppa dei Campioni entra nel vivo martedì 28 e mercoledì 29 agosto con una sei match validi per la fase dei preliminari che i telespettatori potranno seguire in esclusiva sui canali sportivi di Sky Sport.

In lizza ci sono ancora 12 squadre pronte a tutto pur di conquistare uno dei sei posti ancora liberi per partecipare alla competizione calcistica più prestigiosa al mondo. Chi ci riuscirà? Ecco intanto il calendario e le partite previste per martedì 28 e mercoledì 29 agosto sui canali sportivi di Sky.

UEFA Champions League 2018 su Sky Sport: la programmazione

Martedì 28 agosto

  • ore 21.00 Dynamo Kiev – Ajax in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport (252) con la telecronaca di Paolo Ciarravano. La diretta Gol Sky Sport (canale 251) è affidata a Dario Massara
  • ore 21.00 DinamoZagabria – Young Boys su Sky Sport Football e Sky Sport (canale 253), diretta gol di Geri De Rosa
  • AKE Atene – MOL Vidi su Sky Sport (canale 254) con la telecronaca di Davide Polizzi e la diretta Gol Rosario Triolo.

Mercoledì 29 agosto

  • ore 21.00 Salisburgo – Stella Rossa trasmessa su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252) con la telecronaca di Massimo Marianella. La diretta Gol è affidata a Riccardo Gentile su Sky Sport (canale 251)
  • PaokSalonicco – Benfica sarà trasmessa su Sky Sport Football e Sky Sport (canale 253) con la telecronaca di Dario Massara e la diretta gol affidata a Luca Boschetto;
  • PSV Eindhoven – Bate Borisov in onda su Sky Sport (canale 254) con la telecronaca di Rosario Triolo e la Diretta Gol di Massimo Tecca.

L’appuntamento con il ritorno dei preliminari della Champions League 2018 è su Sky Sport

Potrebbe interessarti: Sky, Ilaria D’Amico lascia la Serie A?

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here