Champions League 16 agosto 2017: dove vedere Napoli – Nizza in tv

napoli nizza

Il 16 agosto aĺle 20,45 il Napoli scenderà in campo al San Paolo per disputare l’andata di Champions League, valida per la qualificazione ai playoff.

Una gara importante per il Napoli che in caso di esito positivo, accederebbe alla fase a gironi. In caso di eliminazione invece, retrocederebbe in Europa League.

Leggi anche: ecco cosa ha decretato l’urna per le italiane in champions

L’avversario del Napoli: Il Nizza

Davanti gli azzurri partenopei si troveranno il Nizza di Lucien Favre, quasi sicuramente orfano di Mario Balotelli e di Wesley Sneijder.

Il primo non ha ancora smaltito l’infortunio alla coscia, mentre per l’olandese discorso è differente in quanto non ha ancora raggiunto la forma necessaria.

Il Napoli resta il favorito secondo i pronostici per passare il turno, anche dando un occhiata alle scommesse.

La squadra francese è senz’altro più avanti nella preparazione rispetto al Napoli, ma la sua difesa non è certo impenetrabile e Sarri sta studiando come metterla in difficoltà.

Da non trascurare infine che il passaggio del turno significherebbe un guadagno importante per il Napoli.

45.000 spettatori al San Paolo tutti azzurri

Dal punto di vista dei tifosi, lo stadio non sarà gremito, ma sarà comunque pieno. Mancheranno i tifosi del Nizza, così come I napoletani non potranno recarsi in Francia, per motivi di sicurezza. Siamo giunti a 45.000 presenze al San Paolo.

Chi non sarà al San Paolo, come potrà gustarsi la partita lo stesso?

Dove seguire Napoli – Nizza?

Sarà Mediaset Premium, ovviamente data l’esclusiva sulla trasmissione della Champions League, a trasmettere l’incontro. La partita sarà visibile su Premium Sport (canale 370) e Premiun Sport HD (canale 380). Per chi volesse, è possibile seguire in streaming Napoli – Nizza anche su PC, tablet, smartphone su Premium Play, senza costi aggiuntivi.

È inoltre possibile acquistare l’evento singolo per i non abbonati, tramite credito su tessera Mediaset.

Non è stata dunque data da Mediaset, la possibilità di vedere in chiaro la partita su Canale 5. Solo i residenti di alcune zone come le provincie di Como, Varese, Novara, Verbano – Cusso – Ossola e nella zona nord – occidentale della provincia di Milano ci sarà la possibilità di seguire il Napoli. Basterà sintonizzarsi sul digitale terrestre sulla tv di stato svizzera, RSI LA2.

Ricordiamo infine che la gara di ritorno si disputerà il 23 agosto in Francia.

mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here