“C’e posta per te” torna il 18 febbraio con 5 postini d’eccezione!

maria de filippi

A tutti i seguaci delle storie lacrimevoli del sabato sera: state tranquilli, perché ritorna C’E’ POSTA PER TE!

Dopo la pausa Sanremo, che ha visto come co-conduttrice proprio la regina di Canale 5, Maria De Filippi e il suo programma faranno rientro questo sabato, il 18 febbraio.

Per appassionare nuovamente il fedele pubblico con vicende più o meno commoventi, di amore, amicizia e famiglia.

Come abbiamo visto dai promo pubblicitari Mediaset, la trasmissione avrà 5 postini d’eccezione:

  • il ballerino STEFANO DE MARTINO
  • il presentatore GERRY SCOTTI
  • la cantante ALESSANDRA AMOROSO
  • l’attore BRADLEY COOPER
  • la comica LUCIANA LITTIZZETTO

Non sappiamo ancora se saranno tutti presenti durante la serata di sabato 18, oppure suddivisi in diverse puntate.

Quasi tutti e 5 i personaggi sono stati ospiti di C’è posta per te in passato, e qualcuno di loro ha lavorato a stretto contatto con Maria.

Gerry Scotti, Stefano De Martino e Alessandra Amoroso

Ricordiamo infatti che:

  • Gerry Scotti, oltre ad essere stato ospite del programma nel 2011, ha fatto parte della giuria di Italia’s got Talent, per le prime 5 edizioni, assieme a Maria (e Rudy Zerbi); ora riveste il ruolo di giurato in Tú sí que vales, sempre con Maria e Rudy, dalla prima edizione del 2014;

Tu-si-que-vales

  • Stefano De Martino, ospitato in C’è Posta per te nel 2015, è stato concorrente nella nona edizione di Amici (arrivato 5°), poi ballerino professionista per il medesimo programma;
  • Alessandra Amoroso, ha vinto la nona edizione di Amici (nel 2009), poi di nuovo nel 2012, in una gara speciale tra “Big”; è stata ospitata a C’è posta per te diverse volte, compresa l’edizione scorsa.
Luciana Littizzetto e Bradley Cooper

Anche Luciana Littizzetto ha fatto la comparsa a C’è posta per te diverse volte (compresa la passata edizione), e col suo solito sarcasmo ha fatto divertire il pubblico della trasmissione, in studio e da casa.

Il super divo hollywoodiano Bradley Cooper era stato invece annunciato come uno dei super ospiti di Maria De Filippi a C’è posta per te. Uno dei primi nomi svelati dal gossip, le foto della registrazione della puntata giravano già dalla scorsa estate.

posta

E, se l’attore era dato per ospite certo della prima puntata del programma (7 gennaio), i fans hanno dovuto ricredersi. L’attesa è stata lunga, ma finalmente potremo goderci la presenza del bellissimo e bravissimo Bradley Cooper! (sempre che non sia rimandato ad una delle puntate seguenti…)

Chi sarà il fortunato destinatario che riceverà la posta direttamente dalle sue mani (e da quelle degli altri postini speciali)?

Non ci resta che scoprirlo sabato sera, 18 febbraio, alle ore 21.10 su Canale 5!

Buona visione a tutti!

CONDIVIDI