C’è Posta per te, ospiti prima puntata: Michelle Hunziker e Gonzalo Higuain

Maria de Filippi, conduttrice Mediaset

Quali saranno, per C’è Posta per te, gli ospiti della prima puntata del 13 gennaio 2018? Con quali Vip debutterà Maria De Filippi? La nuova stagione del popolare people show di Canale 5 è ormai alle porte. Come di consuetudine sono già stati annunciati i primi personaggi famosi scelti per fare meravigliose sorprese alla gente comune.

Nello studio di C’è Posta per te, infatti, approderanno: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi oltre al grande campione della Juve, Gonzalo Higuain. 

C’è Posta per te ospiti: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

La Hunziker ed il marito ospiti a c'è posta per te

La coppia composta da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sarà a C’è Posta per te come ospite della prima puntata del programma di Canale 5. Maria De Filippi li ha fortemente voluti insieme per poter portare a termine una sorpresa con i fiocchi. Di cosa si tratterà? Chi saranno i fortunati? Per scoprirlo bisognerà sintonizzarsi su Canale 5 nella prima serata del 13 gennaio 2018.

La conduttrice di Striscia la Notizia, insieme all’amatissimo compagno, di sicuro non mancherà di elargire sorrisi a tutto il pubblico in studio e a quello a casa diffondendo un po’ di buon umore.

Chissà che, dopo la sorpresa, la bionda svizzera non trovi il tempo per chiedere anche qualche consiglio su come tornare sul palco di Sanremo 2018. Maria De Filippi è stata al Festival solo l’anno scorso e potrebbe raccontare alla collega tutte le ultime novità sulla kermesse.

C’è Posta per te ospiti: Higuain

Gonzalo Higuain attaccante Juventus ospite di c'è posta per te

Complice una piccola pausa per la Serie A di calcio, Ginzalo Higuain, potrà approdare nello studio Mediaset di C’è Posta per te per fare una graditissima sorpresa ad uno dei suoi tifosi.

Di quale sorpresa sarà protagonista lo sportivo? Impossibile saperlo in anteprima, almeno per ora. Higuain sarà però solo il primo dei calciatori ad approdare nella nota trasmissione. Pare proprio che dopo di lui, a C’è Posta per te, arriverà anche Francesco Totti.

Anticipazioni C’è Posta per te

Il countdown per la ventunesima edizione è finalmente partito. Il prossimo 13 gennaio tornerà, nella prima serata del sabato, il consueto appuntamento con C’è Posta per te e con Maria De Filippi. La conduttrice cantastorie per eccellenza parlerà nuovamente al cuore delle persone raccontando storie autentiche e intense, che vedono protagonista la gente comune. Al centro dell’attenzione vi saranno: vicende sentimentali diverse tra loro, a volte dolorose, altre volte più leggere, ma sempre capaci di toccare le corde più profonde.

Padri, madri, fratelli, sorelle, fidanzati ed amici si presentano per rimettere a posto una situazione che sembra non avere soluzione o per riallacciare relazioni perse da anni ma anche per regalare sorprese uniche ed inimitabili.

Tutti gli ospiti delle passate edizioni

Con tante edizioni alle spalle, a C’è Posta per te, come ospiti, vi sono stati tantissimi Vip. Fra i tanti che si sono emozionati insieme al pubblico si ricordano numerosi attori stranieri come: Julia Roberts, John Travolta, Robert De Niro, Nicole Kidman, Dustin Hoffman, Andy Garcia, Richard Gere, Sean Penn, Jude Law, Charlize Theron, Bradley Cooper, Richard Madden, Chris Hemsworth, Gerard Depardieu, Cristopher Lambert, Serkan Cayoglu, Patrick Dempsey, Kevin Costner, Matthew McConaughey, Keanu Reeves, Ellen Pompeo, Orlando Bloom e Antonio Banderas.

Tantissimi anche gli sportivi: Maradona, Kakà, Ronaldo, Andriy Shevchenko, Roberto Baggio, David Beckham, Alex Del Piero, Francesco Totti e l’interista Mauro Icardi.

Il promo della nuova stagione:

CONDIVIDI