C’è Posta per Te: ospiti della puntata del 27 gennaio

ilary blasi a c'è posta per te

C’è Posta per Te, il people show di Maria De Filippi nella nuova puntata del 27 gennaio avrà due ospiti d’eccezione: ci saranno, infatti, i giocatori della Roma Radja Naiggolan e Alessandro Florenzi e, l’amatissima conduttrice del Grande Fratello Vip e delle Iene Ilary Blasi.

C’è Posta per Te, 27 gennaio 2018

Perno della trasmissione, come sempre, i racconti della gente “comune” che chiede aiuto a Maria De Filippi e alla redazione di c’è posta per te per ritrovare una persona cara, riabbracciare un figlio o un parente lontano, ricucire un rapporto deteriorato, ritrovare un primo amore o fare una sorpresa ad una persona amata.

Ilary blasi ospite di C’è Posta per Te

ilary blasi a c'è posta per te

Questa settimana in studio a regalare un momento emozionante e indimenticabile a qualcuno ci penserà sicuramente la bellissima conduttrice tv Ilary Blasi reduce dal successo senza precedenti del GF Vip 2 su Canale 5 e dal pieno d’ascolti della trasmissione d’inchiesta Le iene su Italia 1. Non è la prima volta che Ilary Blasi è protagonista di una sorpresa a C’è posta per te. Anni fa si presentò nel programma di Maria de Filippi assieme al marito Francesco Totti.

Radja Naiggolan e Alessandro Florenzi a c’è posta per te

giocatori della roma

Ospiti di Maria de Filippi anche i giocatori della Roma Radja Naiggolan e Alessandro Florenzi. I due giocatori regaleranno un bellissimo momento a qualche super-tifoso della Roma.

Riuscirà anche questa settimana lo show di Maria de Filippi a sbaragliare la concorrenza e fare il pieno di ascolti? Lo scopriremo domenica con tutti i risultati auditel.

Potrebbe interessarti: Boom di Ascolti per la prima puntata di c’è posta per te.

CONDIVIDI