C’è Posta per Te: ospiti della puntata del 27 gennaio

ilary blasi a c'è posta per te

C’è Posta per Te, il people show di Maria De Filippi nella nuova puntata del 27 gennaio avrà due ospiti d’eccezione: ci saranno, infatti, i giocatori della Roma Radja Naiggolan e Alessandro Florenzi e, l’amatissima conduttrice del Grande Fratello Vip e delle Iene Ilary Blasi.

C’è Posta per Te, 27 gennaio 2018

Perno della trasmissione, come sempre, i racconti della gente “comune” che chiede aiuto a Maria De Filippi e alla redazione di c’è posta per te per ritrovare una persona cara, riabbracciare un figlio o un parente lontano, ricucire un rapporto deteriorato, ritrovare un primo amore o fare una sorpresa ad una persona amata.

Ilary blasi ospite di C’è Posta per Te

ilary blasi a c'è posta per te

Questa settimana in studio a regalare un momento emozionante e indimenticabile a qualcuno ci penserà sicuramente la bellissima conduttrice tv Ilary Blasi reduce dal successo senza precedenti del GF Vip 2 su Canale 5 e dal pieno d’ascolti della trasmissione d’inchiesta Le iene su Italia 1. Non è la prima volta che Ilary Blasi è protagonista di una sorpresa a C’è posta per te. Anni fa si presentò nel programma di Maria de Filippi assieme al marito Francesco Totti.

Radja Naiggolan e Alessandro Florenzi a c’è posta per te

giocatori della roma

Ospiti di Maria de Filippi anche i giocatori della Roma Radja Naiggolan e Alessandro Florenzi. I due giocatori regaleranno un bellissimo momento a qualche super-tifoso della Roma.

Riuscirà anche questa settimana lo show di Maria de Filippi a sbaragliare la concorrenza e fare il pieno di ascolti? Lo scopriremo domenica con tutti i risultati auditel.

Potrebbe interessarti: Boom di Ascolti per la prima puntata di c’è posta per te.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here