Ascolti tv ieri, Si accettano miracoli vs C’è posta per te | Auditel 20 gennaio 2018

C'è posta per te, seconda puntata
Maria de filippi e l'attore gerard butler

Come saranno andati gli ascolti tv ieri sera? La commedia con Alessandro Siani e Fabio De Luigi sarà piaciuta ad una grossa fetta di telespettatori.. ..o “C’è posta per te” avrà fatto il boom di ascolti come al solito? Scopriamolo assieme continuando a leggere questo articolo e con tutti i dettagli relativi ai dati auditel e lo share dei principali programmi della prima serata del 20 gennaio 2018.

Auditel ieri, 20 gennaio

**DATI AUDITEL DISPONIBILI DALLE 10.15**

Rai 1. L’affidamento di Fulvio (Alessandro Siani) a suo fratello Don Germano (Fabio De Luigi), protagonisti della commedia “Si accettano miracoli”, è stato un vero e proprio spasso! Volete sapere quanti tra voi hanno apprezzato la visione dei questo film (trasmessa ieri sera su Rai 1)? Ve lo dico subito: 3.340.000 (pari al 14,9 % di share).

Rai 2. Hanno avuto a che fare con uno speciale ‘Malvivente’ i protagonisti della fiction di Rai 2 “NCIS – Unità Anticrimine”. Ma non distogliamo l’attenzione dai dati auditel di ieri sera di Rai 2: 5,7 % di share per 1.369.000 italiani.

Rai 3. La fiction “La linea verticale” con Valerio Mastrandrea ha conquistato l’attenzione di 1.483.000 italiani (6,2 % di ascolti tv).

Rete 4. L’immancabile film d’azione con Steven Seagal – trasmesso ieri sera su Rete 4 – ha tenuto con il fiato sospeso 769.000 italiani (ossia il 3,3% di dati auditel).

Canale 5. Emozioni, confronti e molti colpi di sorpresa, come sempre, nel corso dllo show “C’è posta per te”, in onda ieri sera su Canale 5. In termini di share? Si parla del 30,1 %, pari a 5.914.000 spettatori.

Italia 1. Manny, Sid, Diego, Ellie e Scrat hanno intrattenuto 1.629.000 telespettatori (6,9 % di share) durante la visione del film d’animazione “L’era glaciale 2 – Il disgelo”. Buon risultato, dunque, per il prime-time di Italia 1 ieri sera.

La7. La notte della bestia, episodio della fiction “L’Ispettore Barnaby”, è stato seguito da 467.000 italiani ieri sera. 2 % di dati auditel, dunque, per La7.

Tv8. Pericolosissima la “Seduzione fatale” come descritta ieri sera nell’omonimo thriller. L’ottavo canale del digitale terrestre, che vi ha gentilmente offerto la visione del predetto film, ha registrato l’1 % di ascolti tv, pari a 229.000 spettatori.

Nove. La guerra in Vietnam vista attraverso gli occhi dell’aviatore Dieter Dengler (Christian Bale) ieri sera nel corso del film “L’alba della libertà”. Tra voi, 342.000 spettatori hanno trovato interessante il predetto film, pari al 1,6 % di share.

mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here