C’è Posta per Te non va in onda sabato 10 febbraio, ecco perchè

c'è posta per te

Brutte notizie per i fans di C’è posta per te! Questa settimana il popolare programma televisivo non andrà in onda: scopri il perchè!

C’è posta per te non andrà in onda sabato 10 febbraio. Il seguitissimo programma televisivo, campione d’ascolti del sabato sera di Canale 5, ha deciso di prendersi una settimana di stop.

C’è posta per te perchè non va in onda

Sabato 10 febbraio C’è posta per te non andrà in onda su Canale 5. La motivazione? Semplice, il people show condotto da Maria De Filippi ha deciso di non scontrarsi con la finalissima della 68ima edizione del Festival di Sanremo. Una decisione che non sorprende. Del resto anche gli anni passati il programma, campione d’ascolti del sabato sera di Canale 5, ha preferito interrompere la programmazione per lasciare spazio alla kermesse più importante della musica italiana.

Del resto il Festival di Sanremo si conferma uno degli appuntamenti televisivi più attesi dell’anno e ancor di più la finale del sabato è una delle serate più seguite dai telespettatori. Una scelta in parte obbligata quella di Mediaset considerando che negli ultimi anni ha preferito evitare scontri diretti con la kermesse proponendo un palinsesto debole permettendo così alla prima rete di Stato di fare incetta di telespettatori ed ascolti.

C’è posta per te 2018: ritorna il 17 febbraio

Dopo lo stop “sanremese” di questa settimana, C’è posta per te riaprirà i battenti con una nuova ed emozionante puntata sabato 17 febbraio sempre in prima serata su Canale 5. Non c’è da temere quindi per il people show condotto da Maria De Filippi pronto a tornare con nuove avvincenti storie e tante sorprese.

Un’edizione davvero da record quella di quest’anno. Il programma di Maria De Filippi, infatti, si conferma non solo uno dei people show più amati del pubblico, ma anche uno dei più commentati sui social.

Le prossime puntate del programma vedranno partecipare nuovi ospiti: Emma Marrone, Riki e Francesco Totti, tre personaggi pronti a regalare una bellissima sorpresa ad un loro fan.

L’appuntamento con C’è posta per te è per sabato 17 febbraio in prima serata su Canale 5.

Potrebbe interessarvi: Maria De Filippi, nuovo show in arrivo su Canale 5?

CONDIVIDI