C’è Posta per Te, colpo di scena dopo la puntata: i due protagonisti tornano insieme | VIDEO

c'è posta per te MARIA de Filippi

Angela e Roberto sono stati tra i protagonisti della scorsa puntata di C’è Posta per Te, programma condotto in prima serata da Maria De Filippi. La ragazza ha chiesto aiuto alla conduttrice per recuperare il suo rapporto con Roberto, uomo con il quale è stata legata per nove anni. I due si sono lasciati perché Roberto ha scoperto una frequentazione della compagna con un altro uomo. Angela, in puntata, si è giustificata dicendo che era stanca delle pressioni del compagno ed ha aggiunto che con l’uomo che stava conoscendo non c’è stato alcun rapporto fisico. Roberto, però, è stato intransigente ed ha voluto chiudere la busta. Ma poi ecco il colpo di scena.

C’è Posta per Te, il colpo di scena tra Anna e Roberto

Come detto sopra, Roberto ha chiuso la busta, lasciando Angela in lacrime. Subito dopo la puntata di C’è Posta per Te, però, c’è stato il colpo di scena: i due, infatti, hanno aggiornato i propri profili social, mettendo una foto insieme. È probabile che la coppia, dopo la discussione avuta nello studio di Maria De Filippi, siano ritornati insieme.

Una bella notizia per Maria De Filippi e per i telespettatori di C’è Posta per Te, che si erano affezionati alla storia di Angela e Roberto. Un nuovo lieto fine dopo il matrimonio tra le due ragazze che sono state protagonista nella puntata di sabato 19 gennaio.

Polemiche per Angela e Roberto

La storia di AngelaRoberto è stata al centro delle polemiche. I telespettatori di C’è Posta per Te, infatti, hanno criticato le parole dell’uomo, che ha accusato la moglie di non poter avere figli. Sui social gli amanti del programma di Maria De Filippi si sono accaniti contro la coppia, criticando anche il programma stesso.

Il lieto fine, però, potrebbe spazzar via le polemiche: Roberto ha deciso di perdonare Angela e di ritornare insieme alla compagna con la quale ha condiviso ben nove anni.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here