C’è Posta per Te, anticipazioni puntata 9 marzo: Maria De Filippi invita ben cinque ospiti

MARIA DE FILIPPI E LUCIANA LITTIZZETTO
C'è posta per te, ospite luciana littizzetto

Sabato 9 marzo andrà in onda una nuova puntata di C’è Posta per Te, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La conduttrice finora ha vinto tutte le gare di ascolti, ma questa volta dovrà confrontarsi con un nuovo avversario: su Rai Uno, infatti, andrà in onda una puntata speciale de I Soliti Ignoti Vip condotto da Amadeus. Maria De Filippi corre ai ripari e cala la cinquina per battere la concorrenza dello show in onda su Rai Uno. Ben cinque ospiti presenti nello studio di C’è Posta per Te.

C’è Posta per Te 2019, anticipazioni 9 marzo

Maria De Filippi incontenibile: nella prossima puntata di C’è Posta per Te accoglierà cinque ospiti di gran calibro nel suo studio. Sul web era già circolata la notizia su Francesco Monte, ma l’ex gieffino non sarà l’unico ospite della prossima puntata di C’è Posta per Te.

La De Filippi ripropone anche quest’anno Luciana Litizzetto, ormai divenuta ospite fisso di C’è Posta per Te. È probabile che la donna abbia mandato la posta agli altri quattro ospiti del programma di Maria De Filippi: Gabriel GarkoFrancesco MonteBranco BertrandGianluca Vacchi. Quale sarà lo sketch inscenato dalla Litizzetto insieme agli altri ospiti di C’è Posta per Te? Lo scopriremo sabato sera su Canale 5.

C’è posta per te vs I Soliti Ignoti

Su Rai Uno, invece, Amadeus cerca di riscattare le precedenti sconfitte con Ora o Mai più invitando ben otto ospiti nella puntata speciale de I Soliti Ignoti Vip. Il conduttore si affida ai seguenti ospiti: Claudio Amendola, il comico Riccardo Rossi, Diana Del Bufalo, Gabriella Pession, il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, Gigi D’Alessio e Paolo Vallesi, vincitore della seconda edizione di “Ora o mai Più”.

Riuscirà Amadeus con I Soliti Ignoti Vip a battere la concorrenza di Maria De Filippi e di C’è Posta per Te? Sarà molto difficile, ma il conduttore ci vuole provare ancora.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here