C’è posta per te 2020, ecco gli ospiti di sabato 15 febbraio 2020

Maria De Filippi a C'è posta per te

C’è posta per te torna in prima serata su Canale 5 dopo la pausa della scorsa settimana per via della finale del Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2020. Nuove storie e nuove sorprese al centro della nuova puntata del people show campione di ascolti condotto da Maria de Filippi. Scopriamo tutti gli ospiti e le anticipazioni della quinta puntata in onda sabato 15 febbraio 2020.

C’è Posta per te stasera: gli ospiti di sabato 15 febbraio

Sabato 15 febbraio 2020 alle ore 21.20 va in onda una nuova puntata di “C’è posta per te“, il programma condotto da Maria De Filippi in prima serata su Canale 5.

Dopo la pausa televisiva della scorsa settimana, Maria De Filippi è pronta a raccontare e ad emozionare il pubblico di Canale 5 con nuove storie. Non mancheranno una serie di sorpresa che in questa puntata coinvolgeranno alcuni personaggi molto amati dal pubblico italiano. Ospiti della quinta puntata i giudici al completo di Tu si que vales, il talent show di successo in cui la stessa De Filippi ricopre il ruolo di giudice. In studio, infatti, ci saranno i colleghi Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari fresco vincitore della prima edizione de “Il Cantante Mascherato“. Non solo, ospite anche Sabrina Ferilli che ha ricoperto il ruolo di presidente della giuria popolare.

Oltre ai giudici di Tu si que Vales interverrà in trasmissione la cantante Emma Marrone, che per l’occasione sarà accompagnata anche dal padre.

C’è posta per te: è record di ascolti

Il successo di C’è posta per te è davvero sorprendente. Il people show di Maria De Filippi continua a macinare ascolti record confermandosi uno dei programmi più amati e seguiti dal pubblico televisivo. L’ultima puntata, per intenderci quella andata in onda sabato 2 febbraio 2020, è stata seguita da 5.817.000 spettatori con uno share del 29,9%.

Ascolti importanti e in media con le precedenti puntate visto che la terza puntata ha incollato davanti alla tv 5.766.000 spettatori con il 30.3% di share, la seconda 5.914.000 spettatori e uno share del 30.9% e la prima 5 milioni e 930mila spettatori con uno share del 30,16%.

Che dire: Maria De Filippi si conferma la indiscussa regina del sabato sera italiano!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here