C’è posta per te 2019, tra gli ospiti della prima puntata c’è anche Belén (promo)

ce posta per te ospiti 12 gennaio

Belèn a C’è posta per te nella prima puntata di sabato 12 gennaio 2019: ospiti anche Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni

Una prima puntata ricca di invitati d’eccezione. Il promo di Mediaset annuncia così gli ospiti presenti al debutto di C’è posta per te, fissato per sabato 12 gennaio 2019 in prima serata su Canale5.

Sabato, infatti, da Maria De Filippi c’è anche Belén Rodriguez. Reduce dal successo televisivo di Tu sì que vales, Belén traghetterà il pubblico nostalgico del programma di talenti verso la nuova edizione di “C’è posta”? Chi può dirlo.

Sta di fatto che la “bombastica” argentina in studio non sarà da sola. Maria De Filippi l’ha sì convocata, stavolta non con Andrea Iannone o come ‘alter ego’ di Luciana Littizzetto, ma insieme ai co-conduttori del talent targato Fascino p.g.t, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Ma cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova ospitata di “Belenita”? In attesa di scoprirlo, certo è che, per l’occasione, la presentatrice, nata a Buenos Aires 34 anni fa, ha già scelto un vestito semplice a pois, capelli mossi e il sorriso stampato sulle labbra.

C’è posta per te 2019, Ricky Martin super ospite da Maria De Filippi nella prima puntata: le anticipazioni

Belén, Sakara e Castrogiovanni non sono i soli ospiti presenti nella prima puntata di C’è posta per te 2019, la primissima serata strappa-lacrime di Canale5 davvero molto attesa per questo sabato sabato 12 gennaio.

Secondo le anticipazioni, confermate anche dal promo ufficiale di Mediaset e Witty (in basso il video), il primo dei super ospiti di questa ennesima edizione di C’è posta per te è niente di meno che il celebre cantante di ‘Maria’, Ricky Martin.

In questi giorni sotto i riflettori per la notizia della nascita di sua figlia, Ricky Martin approda nel sabato sera di Canale5 a meno di un mese dalla partenza del Festival di Sanremo 2019. Un bel colpaccio, dunque, per la “regina” di Mediaset Maria De Filippi!

La notizia, del resto, arriva anche dopo che inizialmente per la prima puntata si era ipotizzata la presenza di Al Bano e Romina Power. Ma a quanto pare così non sarà, visto che almeno per ora l’amato duo di cantanti non sarà presente. A quando la loro ospitata?

Per il momento, infatti, pare che il “team De Fi” preferisca controbattere alla partita di calcio su Rai1 sfruttando la scia del successo di Tu sì que vales, così da conservare la registrata dei Carrisi per lo “scontro” in arrivo con Ora o mai più di Amadeus. Sarà così?

Quando inizia C’è posta per te 2019 e come vedere le puntate su Canale5 e in streaming

Annunciati gli ospiti della prima puntata di sabato 12 gennaio, non resta che ricordare quando inizia C’è posta per te 2019 e come fare per vedere le nuove puntate del people show in tv e in streaming.

L’orario di inizio della prima puntata è fissato per questo sabato per le 21.10 circa su Canale5 e Canale5 HD. Il programma si può vedere anche in streaming su www.mediasetplay.mediaset.it/diretta/canale5_cC5 e in streaming on demand grazie all’app di Superguidatv.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here