C’è Posta per Te 2019: il primo ospite che Maria De Filippi chiama in studio è una star internazionale

c'è posta per te MARIA de Filippi

Pronti, partenza via!! Finalmente ci siamo da sabato 12 gennaio 2019 ritorna il people show più amato della tv italiana: C’è Posta Per Te! La partenza è subito con il botto perché Maria De Filippi ha chiamato come primo ospite una star internazionale: Ricky Martin!

C’è Posta Per Te, anticipazioni prima puntata di sabato 12 gennaio 2019: in studio Ricky Martin

Avete tutti i fazzoletti a portata di mano? Siete pronti ad emozionarvi, a rilassarvi e a divertirvi con la regina della tv? Ecco che Maria (De Filippi) nella prima puntata stagionale di C’è Posta per Te ospiterà la star internazionale Ricky Martin.

C’è Posta Per Te, lo show ideato e condotto da Maria De Filippi che da 18 anni tiene compagnia ai telespettatori del sabato sera è pronto a tornare da sabato 12 gennaio in prime time su canale 5.

Il people show che racconta le storie della gente comune

Come di consueto la forza vera del programma è la gente comune. Persone che si rivolgono a Maria, la padrona di casa, per realizzare un loro desiderio: incontrare il proprio idolo, ricucire il rapporto con figli, madri, padri, sorelle e persino ritrovare un amore lontano ormai perso di vista da moltissimo tempo.

Non mancheranno sentimenti veri, sorprese, colpi di scena, spunti di riflessione, attimi di commozione e risate.

Il primo sopite che vedremo nella primissima puntata della nuova edizione di C’è Posta per Te sarà Ricky Martin che manca da molto tempo dai palcoscenici italiani.

Ricky Martin e il marito sono diventati nuovamente genitori

Il cantante è da poco diventato padre della piccola Lucia. Martin omosessuale dichiarato,  è sposato legalmente con un altro uomo, Jwan Yosef. I due hanno già altri due bambini gemelli di 9 anni, Matteo e Velentino e il 31 dicembre 2018 è arrivata una bambina, la piccola Lucia.

I miei figli mi chiedono perché hanno due papà e dico loro che siamo parte di una famiglia moderna. È un bellissimo senso di libertà” ha dichiarato recentemente il cantante alla rivista Out.

Ma altri ospiti si avvicenderanno nello studio di C’è Posta Per te, Al Bano e Romina Power e, per gli appassionati di calcio,  arriverà Mario Balotelli.

Nessuna battaglia Auditel, ma da sabato prossimo lo scontro è difficile

Per questo sabato 12 gennaio Queen Mary avrà vita facile nel senso che non c’è una controprogrammazione forte che le possa far temere di perdere punti di share. Tuttavia da Sabato 19 gennaio 2019 su Rai 1 prende il via Ora o mai Più, lo show con Amadeus che nella prima stagione ha registrato numeri stellari.

Sarà ancora così? Staremo a vedere…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here