C’è Posta Per Te: ospiti di sabato 28 gennaio 2017. Anticipazioni

maria de filippi

Amici di SuperGuidatv siamo già a metà settimana e tra pochi giorni finalmente arriverà l’agognato week end.

Immancabile per gli appassionati dei programmi della Defy (Maria De Filippi) l’appuntamento del sabato sera in prima serata su canale 5 di :<C’è Posta per Te>

Grande attesa per la puntata di Sabato 28 gennaio 2017 di C’è Posta Per Te

Dunque, il people show della De Filippi,  da anni ormai leader assoluto negli ascolti del sabato sera- circa 5 milioni di telespettatori a puntata- sfodererà un ospite musicale molto apprezzato dal pubblico.

Emma Marrone ospite a C’è posta per te 2017

Anche sabato scorso la trasmissione della De Filippi ha dominato gli ascolti serali battendo la puntata di <Cavalli di battaglia, lo show di Gigi Proietti> in onda su Raiuno. Non dubitiamo che anche per questo sabato accadrà lo stesso, visto il poker d’assi che sarà presente come ospite.

La cantante salentina, è una beniamina del pubblico quindi i fan avranno modo di vederla e apprezzarla ancora una volta.

I protagonisti della commovente storia, hanno ben impresso nel cuore le canzoni di Emma che sono state il leitmotiv di alcuni accadimenti della loro vita, tanto che Maria ha pensato bene di fare una sorpresa ai destinatari della posta,  invitando la cantante.

L’ospitata di Emma nel programma di Maria, metterebbe finalmente a tacere i rumors che in queste settimane avevano raccontato di una lite furiosa tra le due, puntualmente smentita dalla Cantante, che con un post su Facebook ha definito l’episodio come una delle tante bufale che impazzano su web.

Ospiti C’è posta per te del 28 gennaio 2017: gli attori de Il Segreto

Emma, però, non sarà l’unico ospite della puntata di C’è Posta Per Te di questo sabato 28 gennaio.

Infatti le anticipazioni del programma parlano anche di alcuni attori de “Il Segreto” la soap spagnola, che ormai da qualche anno ipnotizza il pubblico del day time  di canale 5.

I tre attori :

  • Adriana Torrebejano che interpreta Sol Santacruz
  • Álvaro Morte che presta il volto a Lucas
  • e Chico Garcia nei panni di Severo Santacruz

sono, infatti  in queste  settimane al centro della trama delle puntate italiane.

eccovi la foto della presenza di Emma ospite di C’è Posta per Te

emma

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedente“Amore, pensaci tu”, la nuova fiction in partenza su Canale Cinque
Prossimo articoloLa vita secondo Jim, nel pomeriggio di Italia Uno!
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..