C’è Grillo su Rai 2: quando va in onda. Ecco la “risposta” di Freccero al programma di Celentano

Beppe grillo

Lunedì 28 gennaio 2019 C’è Grillo su Rai2: il remix di spettacoli televisivi del comico trasmesso in prima serata e in streaming su RaiPlay

Sorpresa! Dopo C’è Celentano, lunedì 28 gennaio 2019, in prima serata su Rai2, è atteso C’è Grillo, remix di spettacoli televisivi dello showman, trasmesso in prima serata dalla Rai (ore 21.20) e in live streaming da RaiPlay (www.raiplay.it/dirette/rai2).

C’è Grillo, il nuovo speciale di RaiDue così intitolato, darà infatti spazio ad “alcune della pagine più belle scritte” in tv dal noto comico “a cinque stelle”. Tanto che i telespettatori potrebbero rivedere anche spezzoni di indimenticati show Rai anni ’80-90 come:

  • Lunapark;
  • Fantastico;
  • Festival di Sanremo;
  • Domenica In;
  • Grillometro;
  • Beppe Grillo Show.

Tutto sommato tempi lontani, di sicuro rispetto a quello che rappresenta Beppe Grillo oggi. Il comico “grillino”, infatti, di recente è stato fischiato ad Oxford, anche dopo discusse dichiarazioni sui vaccini ed il contro-messaggio di fine anno in stile “tutto muscoli”.

Rai2, C’è Grillo nuova risposta di Carlo Freccero: il programma sfida la terza puntata dello show di Adriano Celentano in onda su Canale5?

C’è Grillo, però, ha tutta l’aria di essere una nuova risposta del direttore di Rai2, Carlo Freccero, allo show di Adriano Celentano su Canale5. Guarda caso, infatti, lo speciale andrà in onda proprio il 28 gennaio 2019, quando ci sarà anche la terza puntata di Adrian.

Del resto, il programma arriva ufficialmente in prime time per “colmare vuoti di palinsesto“, ma, di fatto segue a C’è Celentano e ai quasi 3 milioni di spettatori medi ed il 14,4% di share che, in sostanza, hanno già anticipato il debutto di Adrian a Mediaset.

C’è Benigni, C’è Funari e C’è Tortora in arrivo su Rai 2 a febbraio 2019

E forse anche per questi ascolti, dopo C’è Grillo Rai 2 continuerà a trasmettere altri speciali molto simili nel mese di febbraio 2019: i prossimi remix tv, infatti, saranno dedicati al premio Oscar Roberto Benigni e ai “redivivi” Gianfranco Funari e ad Enzo Tortora.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here