Cavalli di battaglia, Sabato 14 Gennaio su Rai Uno!

gigi proietti

Se siete appassionati di comicità in generale, e di quella “made in Italy”, in particolare, Rai Uno ha il programma che fa per voi, sto parlando di: “Cavalli di battaglia”, un programma che vede come protagonista, uno dei più noti volti della comicità del nostro Paese, cioè Gigi Proietti.

Qualche dettaglio in più sul format

E’ un programmamade in Italy”; Appartiene, per lo più, al genere comico;

E’ datato 2017; Al “timone”, nonché protagonista, troviamo Gigi Proietti, ecco qualche informazione in più su di lui:

Luigi (Gigi) Proietti: classe ‘40, è un attore, regista, comico, cantante, nonché doppiatore. Fa parte di quel gruppo di attori “formatosi” con il teatro, grazie al quale nel corso della sua carriera ha riscosso un enorme successo. E’ diventato, però, famoso al pubblico italiano, grazie al celebre film del ‘76: “Febbre da cavallo”, nel quale interpretava il ruolo “del Mandrake”, scommettitore incallito di corse Ippiche, che grazie alle sue “mandrakate” ha fatto ridere, e fa ridere ancora oggi, generazioni di italiani.

La sua carriera, alternata tra teatro, programmi televisivi (tra cui la conduzione di Fantastico) e “produzioni televisive”, si è concentrata, specie negli ultimi anni, su serie e film del calibro di: “Il Maresciallo Rocca”; “Preferisco il Paradiso”; “Una pallottola nel cuore”; “L’ultimo Papa Re”; “L’avvocato Porta”; ecc…

Nello specifico “Cavalli di battaglia”, sarà uno spettacolo, in cui Gigi Proietti, affiancato da grandi nomi del mondo dello spettacolo del nostro Paese, riproporrà i “cavalli di battaglia”, che nel corso della sua carriera l’hanno fatto amare a grandi e piccini

Quindi, se anche voi volete passare un Sabato sera in allegria, non vi resta che sintonizzarvi su Rai Uno e “godervi lo spettacolo”.

Buona visione (e buon divertimento)!

Sabato 14 Gennaio alle 20:35 (su Rai Uno).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here