Caso Alberto Genovese a Live Non è la D’Urso: testimonianza choc di Kristina | Video Mediaset

A Live Non è la D’Urso si parla del caso Alberto Genovese con la testimonianza choc di Kristina, una sua ex amica.

E’ stata una decisione abbastanza semplice nel mettere la mia faccia e dire le cose che so” – esordisce la ragazza che precisa – “nel giro di Genovese nessuno ha parlato perchè ci guadagnavano loro. Spesso le ragazze sono modelle straniere, vengono qui solo per qualche shooting o per la settimana della moda e finiscono a queste feste tramite i modellari”.

Kristina poi rivela il suo primo incontro con l’imprenditore: “la prima volta che ho conosciuto Genovese avevo 18-19 anni perchè un modellaro mi fa andiamo in piscina e sono finito a casa sua. Non sapevo chi fosse, non sapevo niente, lui in piscina ha cercato di approcciarmi. Dal pomeriggio già c’era la droga, champagne, ne ho fatto uso. Poi sono andata via, ma siamo rimasti in contatto”.

Un rapporto di sola amicizia tra Kristina e Alberto Genovese: “lui mi invitava anche ad Ibiza, gli piacciono le ragazze molto giovani e belle. Lui aveva una sindrome da sceicco, circondato da tante belle ragazze e nessun uomo, gli unici presenti“. Proprio ad Ibiza la ragazza ha conosciuto la modella che potrebbe essere la seconda vittima di stupore da parte dell’imprenditore.

Ecco i video Mediaset sul caso Aberto Genovese a Live non è la D’Urso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here