Una Carrellata delle sigle più belle dei telefilm dei favolosi Anni 80! [VIDEO]

happy-days

Chi è cresciuto negli anni 80 si ricorderà certamente di numerosissime serie tv americane che ci hanno fatto trascorrere pomeriggi indimenticabili così come mattine pigre e lente durante le vacanze estive.

Dopo la scuola era un appuntamento fisso(certo dopo aver fatto i compiti) guardare quel che succedeva nella vita di ricchi petrolieri piuttosto che di due scavezzacollo che giravano per le campagne della Georgia, o mitici poliziotti alle prese con mille inseguimenti a bordo della loro fiammate moto.

I mitici Eighties attraverso le sigle delle serie tv

Con questa carrellata di video sigle dei telefilm più belli del tempo, vi riportiamo un po’ indietro con i ricordi proponendovi le sigle più emblematiche delle serie tv che ci hanno fatto sognare.

Quante volte abbiamo sognato di ballare in compagnia di Leroy di Saranno Famosi? E quante altrettante volte, avremmo voluto i poteri dell’uomo bionico de “L’uomo da sei  milioni di dollari?”

E quante volte, smontando e rimontando una lampadina ci siamo sentiti infallibili come Mc Gyver o abbiamo cercato di conquistare le ragazze con l’“Hey” di Fonzie?

Insomma le serie tv che vi propongo ci hanno emozionato, coinvolto appassionato e le sigle sicuramente ne erano parte integrante!!

Potrebbe interessarti: Le migliori sitcom di tutti i tempi

Le sigle dei telefilm più amate degli anni 80

Insomma: questa playlist ci riporterà nei mitici Eighties in una sorta di operazione nostalgia!

Saranno Famosi

Dallas

Dynasty

SuperCar

Hazzard

Mac Gyver

L’Uomo da Sei Milioni di Dollari 1974 Sigla (the Six Million Dollar Man)

Wonder Woman

Miami Vice

Chips

Magnum P.I

Happy Days

La Casa Nella Prateria

Vita da Strega

Sicuramente ve ne saranno ancora molte altre, ma sarebbe stato ipossibile citarle tutte!

Voi ne avete una preferita? una a cui siete particolarmente legati? e perchè? ditecelo nei vostri commenti..

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..