Carolyn Smith si racconta a “Da noi… a ruota libera”: tra bullismo, dolore e rinascita

Carolyn Smith a Da noi a ruota libera

Carolyn Smith, amata presidente di giuria di Ballando con le Stelle, è stata ospite di Francesca Fialdini nel programma Da noi… a ruota libera, in occasione dei 20 anni di Rai1. Nel corso dell’intervista, la coreografa ha ripercorso alcuni momenti complessi della sua vita, partendo dall’infanzia. Dopo il trasferimento da Glasgow, Carolyn è stata vittima di bullismo: “Mi prendevano in giro, mi spingevano. Solo grazie all’intervento di mia madre la situazione si risolse”, ha raccontato con grande sincerità.

Carolyn Smith e il dolore per la perdita del fratello

Un altro momento toccante dell’intervista è stato il ricordo del fratello, scomparso dopo anni di sofferenza a causa di una trasfusione di sangue infetto, avvenuta in seguito a un incidente stradale.

“È un dolore che mi accompagna ogni giorno”, ha confessato Carolyn, lasciando trasparire tutta la profondità di una ferita mai rimarginata.

Carolyn Smith e il messaggio di speranza e il ritorno in TV

Nonostante le prove difficili, Carolyn Smith ha voluto chiudere il suo racconto con un messaggio positivo, citando Papa Francesco: “Dobbiamo essere coreografi della danza della vita, ognuno con il proprio stile”.

Una frase che ben rappresenta la sua filosofia di resilienza e amore per la vita.

Intanto cresce l’attesa per il ritorno in prima serata della coreografa su Rai1: dal 9 maggio sarà protagonista di Sognando… Ballando con le Stelle, lo speciale che anticipa la nuova edizione celebrativa del celebre show di Milly Carlucci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here