Carolyn Smith : “rientro in Italia dalle vacanze, per riprendere il ciclo di chemio”

Carolyn Smith
Ballando Sotto Le Stelle

La popolare coreografa e presidente di giuria Carolyn Smith di  “Ballando con le Stelle” trasmissione del sabato sera di Rai uno, è rientrata solo dopo 10 giorni di vacanze nella sua Inghilterra, per riprendere il ciclo di chemioterapia a cui si sottopone già da un po’ di tempo, per curare un tumore al seno.

La forza di volontà, il coraggio e la positività sono importanti in questi casi e Carolyn ne ha da vendere! La conosciamo come un giudice inflessibile e a volte un po’ “antipatica” ma è il ruolo di giudice, che le “impone” certi atteggiamenti perché in definitiva è una donna meravigliosa, solare, simpatica e una vera combattente che non ha mai mollato da quel lontano novembre 2015 in cui rivelò di essersi ammalata di un tumore al seno.

Proprio dai microfoni di “Ballando con le Stelle” confessò :

 E’ maligno, dovrò operarmi”

Da allora non si è mai arresa, si è sottoposta a vari cicli di chemioterapia alle quali , per fortuna il suo corpo, ha risposto positivamente.

Il pubblico sempre presente

E’ tantissimo l’affetto del pubblico e milioni i followers che la seguono e la sostengono.

Proprio dal suo profilo Instagram che la Smith ha voluto rendere partecipi i suoi sostenitori postando:

Le mie “vacanze” qui in Inghilterra sono finite e ora devo prepararmi mentalmente a ricominciare di nuovo un ciclo di chemioterapia. Sono stati 10 giorni stupendi.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteDati Auditel 13 luglio: grande successo per la prima puntata di SuperQuark
Prossimo articoloX-Men: è in arrivo la serie TV
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..