Carolyn Smith : “rientro in Italia dalle vacanze, per riprendere il ciclo di chemio”

Carolyn Smith
Ballando Sotto Le Stelle

La popolare coreografa e presidente di giuria Carolyn Smith di  “Ballando con le Stelle” trasmissione del sabato sera di Rai uno, è rientrata solo dopo 10 giorni di vacanze nella sua Inghilterra, per riprendere il ciclo di chemioterapia a cui si sottopone già da un po’ di tempo, per curare un tumore al seno.

La forza di volontà, il coraggio e la positività sono importanti in questi casi e Carolyn ne ha da vendere! La conosciamo come un giudice inflessibile e a volte un po’ “antipatica” ma è il ruolo di giudice, che le “impone” certi atteggiamenti perché in definitiva è una donna meravigliosa, solare, simpatica e una vera combattente che non ha mai mollato da quel lontano novembre 2015 in cui rivelò di essersi ammalata di un tumore al seno.

Proprio dai microfoni di “Ballando con le Stelle” confessò :

 E’ maligno, dovrò operarmi”

Da allora non si è mai arresa, si è sottoposta a vari cicli di chemioterapia alle quali , per fortuna il suo corpo, ha risposto positivamente.

Il pubblico sempre presente

E’ tantissimo l’affetto del pubblico e milioni i followers che la seguono e la sostengono.

Proprio dal suo profilo Instagram che la Smith ha voluto rendere partecipi i suoi sostenitori postando:

Le mie “vacanze” qui in Inghilterra sono finite e ora devo prepararmi mentalmente a ricominciare di nuovo un ciclo di chemioterapia. Sono stati 10 giorni stupendi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here