Carolina Stramare vince Miss Italia 2019: da Vigevano al titolo di più bella d’Italia!

Carolina Stramare vincitrice Miss Italia 2019

E’ Carolina Stramare la Miss Italia 2019. Con il numero 03 la ventenne di Vigevano, esclusa durante i primi risultati di voto, è stata ripescata dalla giuria di qualità presieduta da Gina Lollobrigida. Un percorso che l’ha portata verso la fase finale a tre con Serena Petralia e Sevmy Tharuka Fernando.

Miss Italia 2019, la vincitrice è Carolina Stramare

Vince Miss Italia 2019 Carolina Stramare“. Ad annunciare la reginetta più bella d’Italia è Alessandro Greco, il conduttore della finale del concorso di bellezza tornato dopo sei anni in prima serata su Rai 1. Una grandissima festa dedicata alle donne e all’universo femminile che ha visto eleggere Carolina, la ventenne di Vigevano, come la ragazza più bella d’Italia.

Alta 179 cm e taglia 40, Carolina dopo aver vinto la selezione base a Malaspina di Segrate ha conquistato con la sua bellezza prima la fascia di Miss Eleganza a Bellagio e dopo la fascia di Miss Lombardia con cui ha partecipato alla selezioni del concorso.

Chi è Carolina Stramare: da Vigevano a Miss Italia

Carolina Stramare ha 20 anni e si è diplomata in lingue straniere. Lavora come modella e segue un corso di formazione di grafica e progettistica all’Accademia delle Belle Arti di Sanremo. La neo Miss ha tantissime passioni: dall’equitazione al design. Una bellezza da togliere il fiato quella di Carolina Stramare che, eliminata durante la prima fase del concorso, è stata ripescata grazie all’occhio attento delle cinque giurate Giulia Salemi, Eleonora Daniele, Caterina Balivo, Lorena Bianchetti e la madrina Gina Lollobrigida.

Al secondo posto si è classificata la numero 20 Serena Petralia, mentre terza classificata la numero 62 Sevmy Tharuka Fernando, la Miss accusata sui social dagli haters per via del colore delle pelle. Parole pesanti che hanno fatto stare molto male la madre come ha commentato la modella: “lei ferita da quegli insulti, il razzismo fa male più a lei che a me”.

Le fasce di Miss Italia 2019

Durante la serata sono state assegnate anche altre fasce: Miss Eleganza e Miss Social 2019 la numero 37 Myriam MellusoMiss Sorriso: la numero 62 Sevmi Fernando e Miss Cinema: la numero 57 Cosmary Fasanelli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here