Carla Gozzi e Pod a caccia della “bellezza naturale”

Dopo il successo ottenuto negli Stati Uniti, e le precedenti stagioni andate in onda sempre su Real Time, torna “Dire, Fare, Baciare (Italia)”: docu reality che vede protagoniste la fashion stylist Carla Gozzi e la terribile Pod (Guru della moda e del buon gusto, virtuale) unite nella caccia alla bellezza naturale, contro gli eccessi.

Ogni puntata vedrà come protagonisti ragazze e ragazzi dai look eccentrici e stravaganti (extension, quintali di auto abbronzante, di fondotinta, ciglia finte ecc…) il cui pezzo forte sono, senza dubbio gli out fit cortissimi indossati dalle protagoniste e capi altrettanto stravaganti indossanti, dai rari protagonisti.

Dopo il video di presentazione del ragazzo o della ragazza che dovrà essere esaminata da Pod, sarà introdotta/o nel piccolo salotto di Carla che ne testerà il carattere e la tenacia con cui difende il proprio stile per poi essere “teletrasportata” da Pod.

Una volta “giunta/o al suo cospetto” verrà accolta dalla sua ironia pungente sul suo aspetto, e subito dopo verrà mostrato loro cosa pensa di lui/lei la gente alla quale hanno fatto vedere la sua foto e alla quale hanno chiesto se vorrebbero: Sposarla/o, Baciarla/o oppure Evitarla/o, per far capire al/alla protagonista quanto sia sbagliato il modo in cui si veste.

Ha così inizio la fase della “pulizia completa”, durante la quale lui/lei, dopo avere indossato un accappatoio ed un asciugamano sulla testa, dovrà togliersi tutto ciò che è in più (fondotinta, auto abbronzzante, ciglia finte, extension, accessori vari…), per scegliere poi elementi del suo nuovo look come per esempio il taglio dei capelli, ultimo passaggio prima dell’ ultima fase consistente nel “Ripristino della bellezza naturale”, alla fine della quale, dopo essersi vista/o allo specchio ed aver ascoltato cosa pensa la gente intervistata della sua trasformazione, ascolterà gli ultimi consigli di bellezza di Pod che la “teletrasporterà” dai suoi parenti/amici per lasciarli a bocca aperta.

Alla fine della puntata Carla ospiterà i protagonisti che si sono “distinti” nella resistenza “anti Pod”, ce la farà Pod a far prevalere la “bellezza naturale”?

Scopriamolo con Carla Gozzi e Pod su “Dire, Fare, Baciare (Italia)”, su Real Time (Canale 31).

Da Lunedì al Venerdì alle 14:45 su Real Time (canale 31)

CONDIVIDI
Articolo precedenteItalia’s Got Talent, stasera c’è la finale. Ecco chi sono i 4 golden buzzer
Prossimo articoloDati Auditel 12 maggio: Non dirlo al mio capo VS Philomena
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.