Capodanno in Musica 2025 con Federica Panicucci su Canale 5: cast, cantanti e anticipazioni

Capodanno in Musica 2025

Tutto pronto per il Capodanno in Musica 2025 – 2026 di Canale 5, l’evento condotto da Federica Panicucci per celebrare la fine e l’inizio di un nuovo anno. Scopriamo insieme dove si fa quest’anno, dove seguirlo e il cast di ospiti e cantanti.

Capodanno in Musica 2025 – 2026, dove si fa e dove seguirlo

Stasera, mercoledì 31 dicembre 2025, torna il consueto appuntamento con il Capodanno in Musica 2025 di Canale 5. A fare da cornice all’evento musicale, condotto da Federica Panicucci con la partecipazione di Fabio Rovazzi, è la suggestiva Piazza Libertà di Bari. Una lunga notte di musica, intrattenimento e divertimento  per festeggiare l’arrivo del 2026 e salutare il 2025.

L’appuntamento con il Capodanno in Musica è subito dopo il messaggio di fine anno del Presidente Sergio Mattarella e della puntata de La Ruota della Fortuna di Gerry Scotti e Samira Lui. La diretta con il concerto di fine anno delle reti Mediaset è su Canale 5, ma anche in streaming su Mediaset Infinity. Da segnalare che il “Capodanno in musica” sarà trasmesso sulle frequenze di Radio 101 e Radio Norba, radio partner del programma.

Capodanno in Musica 2025 – 2026, cast, cantanti e scaletta

La lunga notte del Capodanno in Musica 2025 – 2026 di Canale 5 vedrà alternarsi grandi nomi e giovani promesse della musica italiana. Un mix tra cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana e giovani interpreti che hanno saputo fare breccia nel cuore delle nuove generazioni. Scopriamo la lista di cantanti e ospiti del Capodanno in Musica di Canale 5 in ordine casuale, visto che non è stata ufficializzata alcuna scaletta sull’ordine di uscita.

Gli ospiti e cantanti che compongono il cast di Capodanno in Musica 2025-2026:

Gigi D’Alessio, Umberto Tozzi, Raf, The Kolors, Sarah Toscano, Baby K, Fred De Palma, Riccardo Fogli, Iva Zanicchi, Mietta, Mida, Federica Abbate, Tony Maiello, Alessio Bernabei, I Desideri, Petit, Mew, Young Hash, Vida Loca, Cioffi, Eddie Brock e Welo.

Ricordiamo che l’evento è realizzato con il supporto della Regione Puglia che, attraverso il marchio “PUGLIA. L’Italia levante”, racconta l’evoluzione di un territorio oggi posizionato tra le prime regioni in Europa per competitività turistica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here