Canale 5, palinsesti luglio 2017: Summer Festival dal 4, repliche per Ciao Darwin

Canale 5

L’estate è alle porte e anche i palinsesti delle varie reti trovano la giusta dimensione per poter garantire al telespettatore un intrattenimento degno di nota. Cosa ci riserva canale 5 nei palinsesti di luglio? Scopriamolo assieme.

Palinsesti Canale 5 luglio 2017

Rispetto ai progetti iniziali – e salvo nuove variazioni – questi sono i palinsesti della rete ammiraglia Mediaset per l’estate 2017.

Alla domenica ritroveremo  l’appuntamento con una delle telenovelas che più appassiona il pubblico: le storie di  “Acacias”, ovvero  “Una Vita” la soap spagnola che come indice di gradimento sta raggiungendo quasi  l’altra soap che tiene banco su canale 5: Il Segreto.

E al lunedì invece, in prime time  ritroveremo le vicende sentimentali, gli intrighi, le passioni, le tentazioni del reality estivo più atteso: Temptation Island.

Nato da una “costola” della De Filippi– molte delle coppie formatisi a Uomini e Donne, così come corteggiatrici o corteggiatori- li ritroveremo in Temptation Island per mettere alla prova il loro sentimento.

Show musicali e serie tv

  • Summer Festival ribattezzato Wind Summer Festival partirà da martedì 4 luglio e non più il 27 giugno in modo da non sovrapporsi alla finale di Sarabanda, in onda su Italia1
  • Da mercoledì 5 luglio andrà in onda una nuova serie americana con protagonista la sempre bellissima Jennifer Lopez: Shades of Blue( la serie tv prenderà il posto di “Solo per Amore 2” che si è concluso prima del previsto)
  • Al giovedì proseguirà la cavalcata del talent show The Winner Is fino al 13 luglio

In programma venerdì 7 luglio,  il film in prima tv: <Youth-la Giovinezza>. Pellicola che ha segnato il ritorno alla regia di Paolo Sorrentino dopo l’Oscar conquistato con La Grande Bellezza. Nel cast Michael Caine, Harvey Keitel e Madalina Ghenea

La settimana successiva quindi venerdì 14 luglio è prevista la pellicola-salvo variazioni dell’ultimo minuto- Steve Jobs e  gli altri venerdì del mese saranno occupati da film comici italiani.

Un gradito ritorno nell’estate di canale 5

Da Sabato 8 luglio invece riprenderà un appuntamento che si ripete quasi tutte le estati: le repliche del seguitissimo programma di Paolo Bonolis Ciao Darwin.

Prevista per quest’anno la replica della settima stagione dal sottotitolo La Resurrezione.

Bene questo il palinsesto estivo di canale 5. Buon divertimento in compagnia dei vostri beniamini e controllate sempre la messa in onda e gli orari sulla nostra SuperGuida Tv

CONDIVIDI
Articolo precedenteAmerican History X – Il film consigliato per stasera, 16 giugno
Prossimo articoloPaola Perego reintegrata in Rai. Merito del nuovo Direttore Generale?
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..