Cambio programmazione Mediaset 18 agosto: la diretta dei funerali

mediaset

Oggi,18 agosto 2018, giornata di lutto nazionale, anche Mediaset ha effettuato un cambio della programmazione all’interno dei palinsesti dei propri canali tv decidendo, inoltre, di non mandare in onda alcun spot pubblicitario. Ecco tutte le modifiche.

Cambio programmazione Mediaset 18 agosto: la diretta dei funerali

Cambio di programmazione anche per Mediaset oltre che per la Rai.

Oggi, 18 agosto 2018, Canale 5 trasmetterà, in diretta, i funerali solenni delle vittime del crollo del ponte Morandi a Genova. Alle ore 11:30 sull’ ammiraglia, in collegamento con la fiera di Genova, verranno mandate in onda le esequie alla presenza di tutte le massime cariche istituzionali.

A celebrare il rito funebre sarà il cardinale Angelo Bagnasco.

Dopo lo speciale del tg5 con i funerali di Stato, dalle 13:00 andrà in onda la consueta edizione del telegiornale dell’ammiraglia con tutte le news inerenti all’attualità, la cronaca, la politica, l’economia e lo sport.

Cambio programmazione Mediaset 18 agosto: niente spot

In segno di lutto, per l’intera giornata televisiva, tutte le reti Mediaset, una tv commerciale che vive esclusivamente di pubblicità, sospenderanno la trasmissione degli spot.

I messaggi pubblicitari dei vari inserzionisti saranno sostituiti da un cartello di cordoglio in ricordo delle vittime del crollo del ponte Morandi.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here