Cake Star: Pasticcerie in sfida con Katia Follesa su Real Time

Cake Star pasticcerie in sfida

Nuovo appuntamento su Real Time dedicato ai dolci: si tratta di Cake Star – Pasticcerie in sfida, il nuovo programma condotto da Katia Follesa

A pochissimi giorni dalla chiusura di Junior Bake Off Italia – Dolci in forno, si torna a parlare di dolci su Real Time con il nuovo programma Cake Star: Pasticcerie in sfida. Confermata alla conduzione del nuovo programma di cucina l’attrice Katia Follesa.

Cake Star su Real Time: quando inizia?

Debutta venerdì 2 febbraio 2018 alle ore 21.10 circa su Real Time la nuova competizione Cake Star: Pasticcerie in sfida dedicato al mondo dei dolci. Al timone ritroviamo Katia Follesa, reduce dalla conduzione di “Junior Bake Off Italia” e di “90 Special” lo show celebrativo dedicato agli anni ’90 trasmesso su Italia 1.

Otto episodi dedicati al mondo dei dolci, delle torte e non solo. Durante il programma, infatti, il telespettatore potrà scoprire le pasticcerie più buone e famose d’Italia. Ad accompagnare il pubblico di Real Time ci saranno due giudici – conduttori: Katia Follesa e il pasticcere Damiano Carrara.

Come funziona Cake Star: Pasticcerie in sfida? Durante le varie puntate vedremo sfidarsi tre pasticceri pronti a tutto pur di conquistare il palato dei due giudici, ma anche dei loro avversari. Ogni partecipante dovrà presentare ai giurati e agli altri concorrenti tre portate e saranno giudicati per la pasticceria, le paste e il cosidetto pezzo forte. I giudici e i concorrenti potranno votare con un numero di stelle da 0 a 5. Alla fine i due pasticceri che avranno ricevuto più stelle sia parte dei giudici che dei diretti avversari avrà accesso alla finale a due per vincere il titolo di miglior pasticcere della città e un premio del valore di 2000 euro.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here