Caduta Libera torna in tv e si fa Splash: per Scotti maratona con tante nuove puntate

Caduta Libera Con Gerry Scotti

Caduta Libera 2019: a Pasqua la prima puntata coi volti de La sai l’ultima?; dalla seconda, torna il campione in carica Niccolò Scalfi

Da domenica 21 aprile, giorno di Pasqua, nel preserale di Canale 5 debutta Caduta Libera 2019 e, a condurre la prima puntata del fortunato quiz di Mediaset, ci sarà, ovviamente, l’insostituibile Gerry Scotti.

Ad inaugurare la nuova edizione trasmessa in primavera – per cui Superguidatv ha annunciato in anteprima la data di inizio – saranno i volti de La sai l’ultima?, chiamati ad impreziosire il primo appuntamento del gioco con le loro battute.

Dalla seconda puntata di lunedì 22 aprile 2019, invece, in gara tornerà Niccolò Scalfi. Parliamo del campione in carica originario di Brescia che, per ora, si è già portato a casa una vincita complessiva di 206.000 euro (22 le puntate giocate lo scorso autunno).

Per Niccolò, infatti, si tratta di un record in quanto a presenza all’interno del programma, ma non per certo quanto attiene ai soldi vinti finora. Questo perché, nella classifica virtuale del montepremi vinto, lui è soltanto quarto (soltanto si fa per dire).

Caduta Libera 2019 si fa Splash, il gioco con Gerry Scotti andrà in onda anche in estate

L’altra interessante novità è che Caduta Libera 2019 si fa Splash. In che senso? E’ lo stesso conduttore Gerry Scotti ad annunciare che, quest’anno, l’amato gioco con le botole andrà in onda anche per tutta l’estate.

Quando ci sarà la prima puntata dell’edizione estiva? Stando a quanto svelato dallo stesso “Zio Gerry” in una recente intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”, l’amato quiz in versione “mare” debutterà su Canale 5 a partire da domenica 23 giugno 2019.

Modificheremo le luci e le domande saranno più estive. Ma la formula sarà la medesima“: queste le parole di Scotti, anche reduce dal successo di Chi vuol essere milionario? e di Tu sì que vales e adesso impegnato nuovamente come conduttore di Striscia la notizia.

Caduta Libera 2019, maratona di nuove puntate trasmesse fino a metà novembre

Insomma, pare proprio che per Caduta Libera 2019 sia in programma una vera e propria maratona di nuove puntate, tutte trasmesse da Mediaset a partire da questo fine aprile e fino a metà novembre prossimo. Praticamente senza interruzioni di programmazione!

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here