Caduta Libera, colpo di scena in puntata: scoppia l’amore tra due concorrenti | Video

caduta libera

Colpo di scena nella puntata di Caduta Libera andata in onda ieri sera su Canale 5. Due concorrenti del game show di Gerry Scotti si sono innamorati. È stato proprio il conduttore ad annunciare il flirt tra i due giovani, che sono stati protagonisti di un dolce siparietto. All’inizio della puntata, la ragazza Valeria è stata chiamata al centro dello studio da Gerry Scotti. Il conduttore di Caduta Libera ha quindi annunciato la storia d’amore tra lei e il super campione imbattuto Nicolò Scalfi. I due si sono baciati, emozionando il pubblico del game show.

Caduta Libera con Gerry Scotti, colpo di scena: due concorrenti si fidanzano

Valeria e Nicolò, due concorrenti di Caduta Libera, hanno annunciato la loro storia d’amore nell’ultima puntata del game show di Canale 5. Il conduttore Gerry Scotti ha annunciato con grande stupore:

È la prima volta in trent’anni di carriera che due miei concorrenti si fidanzano.

La concorrente Valeria, invece, ha affermato:

Credo che si sia capito che, in queste settimane che siamo stati insieme, sia nato tra di noi più di un’amicizia. Ho lasciato il compito di buttarlo giù ad altri.

La concorrente poi si è seduta accanto alla “suocera”.

Caduta Libera, i prossimi appuntamenti

Caduta Libera è un game show che va in onda nella fascia preserale su Canale 5 dal 2016. Il programma è sempre stato condotto da Gerry Scotti e ogni anno conferma ascolti ottimi, lottando con la concorrenza de L’Eredità su Rai Uno.

Nel corso degli anni sono andate in onda anche puntate a tema, puntate con ospiti vip e super campionissimi. Il programma inizialmente venne opzionato per Rai Uno, ma fu scartato in seguito per gli elevati costi di produzione.

La puntata zero fu registrata a Barcellona da Amadeus. L’appuntamento con Caduta Libera è ogni sera a partire dalle 18:45 su Canale 5.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here