Bull, da Domenica 13 Novembre, su Rai 2!

Una scena tratta dalla serie Tv BULL

Se siete appassionati di serie televisive poliziesche, non potete assolutamente perdere una serie televisiva, che ha già fatto appassionare il pubblico del piccolo schermo americano e ora promette di farlo anche con quello italiano. Sto parlando di “Bull”, scopriamo meglio di cosa si tratta.

Qualche curiosità sulla serie

E’ una serie televisivaa stelle e strisce”; E’ datata 2016;

Una piccola “chicca”, per tutti gli appassionati di serie televisive poliziesche, in particolare “NCIS”, è che il ruolo del protagonista è stato affidato al talento dell’attote Michal Weatherly, che tutti i fans di “NCIS”, conoscono anche con il nome di Anthony “Tony” Dinozzo.

Sarà un caso che la serie è stata inserita subito dopo “NCIS”?

Qualche curiosità su Michael Weatherly:

Classe’ 68, è un regista e attore americano. La sua carriera di attore può vantare la partecipazione a a telefilm del calibro di “I Robinson”; “Spy Game”; “Ally Mc Beal”; “JAG”; “NCIS” (ruolo grazie al quale ha ottenuto la popolarità); “Major Crimes”; “NCIS Los Angeles”; “NCIS New Orleans”; “Hollywood Game Night”; ecc…

Nello specifico la serie televisiva poliziesca “Bull”, racconta le vicende dello psicologo Jason Bull (interpretato da Michael Weatherly), consulente esperto della preparazione di giurie, che dirige una società che ha lo scopo di analizzare i giurati dei processi per eleborare strategie di difesa efficaci

Quindi se anche voi siete appassionati di serie televisive a carattere investigativo, non vi resta che sintonizzarvi su Rai Due e iniziare le indagini.

Buona visione!

Da Domenica 13 Novembre alle 21:45 (su Rai Due).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here