Brutto incidente per Gianni Morandi – Sospesi temporaneamente i suoi impegni

morandi

E’ con questo post sulla sua pagina Facebook Gianni Morandi, che l’eterno ragazzino, annuncia l’annullamento temporaneo dei suoi impegni.

La brutta caduta, avvenuta qualche giorno fa, lo costringerà a casa ancora per un po’. Non si sa ancora precisamente quando potrà riprendere il suo lavoro.

Martedì 13 dicembre doveva presentarsi all’Università di Camerino (Macerata) per incontrare gli studenti in occasione dell’evento “Il futuro non crolla“. A seguito del terribile terremoto che ha colpito la zona, si stanno raccogliendo fondi per la costruzione di nuove strutture per l’alloggio dei ragazzi.

L’Università marchigiana lo aspetta comunque a braccia aperte dopo la sua guarigione:

Sabato 17 dicembre, invece, avrebbe dovuto essere ospite del concerto benefico “Avrai” di Claudio Baglioni, in Vaticano, a favore dei bimbi di Bangui (Repubblica Centrafricana) e dei piccoli terremotati della Valle del Tronto.

I due cantanti hanno da poco tenuto una serie di concerti insieme, Capitani coraggiosi-Il tour, tra febbraio e marzo 2016 in diverse città d’Italia. Nel 2015 Capitani coraggiosi-Il live, 10 serate tenutesi a Roma.

Oltre alle partecipazioni speciali, e non per ultimo, l’impegno sul set della nuova serie targata Mediaset, Dottor Pietro. Le riprese sono iniziate quest’estate sullo sfondo della Sardegna, e segnano il grande ritorno di Gianni in una fiction tv. L’ultimo suo ruolo fu ricoperto infatti nel lontano 1998, ne La forza dell’amore, sempre su Canale 5.

I nostri auguri

Io e lo staff di SuperGuidaTV auguriamo una pronta guarigione a Gianni Morandi, un uomo dal grande cuore, sempre positivo e ottimista, con la speranza che questi giorni di riposo lo facciano tornare presto “in piedi” e più forte di prima!

Colgo l’occasione per porgergli anche tanti auguri di buon compleanno. Infatti l’11 dicembre Gianni ha spento 72 candeline!

Buon compleanno Gianni!

CONDIVIDI
Articolo precedenteJunior Bake Off Italia, dal 16 Dicembre su Real Time!
Prossimo articoloChe Dio ci aiuti, il ritorno di Suor Angela!
mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!