Breaking Bad, la serie sarà presto un film

Breaking Bad

La serie cult Breaking Bad diventa un film: confermata la notizia che circolava da tempo. Ecco alcune anticipazioni sul film di prossima uscita

Breaking Bad pronta a debuttare sul grande schermo. E’ notizia di queste ore che la serie televisiva americana sarà prossimamente al cinema con un film incentrato sulla figura di Jesse. Ecco le prime anticipazioni.

Breaking Bad film: a breve le riprese

Partiranno a breve le riprese del film di Breaking Bad, la serie cult ideata da Vince Gilligan e trasmessa in tutto il mondo con grandissimo tutto. Stando alle prime indiscrezioni si partirà dal New Mexico con le riprese di quello che si preannuncia uno dei film più attesi della prossima stagione cinematografica. La notizia è stata confermata in queste ore da tantissime magazine americani: il film ci sarà e Vince Gilligan e tutta la produzione è già al lavoro. La pellicola sarà un sequel di quello visto durante la varie stagioni della serie che ha incollato alla tv milioni di telespettatori in tutto il mondo. La storia sarà incentrata principalmente su Jesse Pinkman, ex studente di Walter White che, stando alle prime voci di corridoio, non dovrebbe essere presente.

Film Breaking Bad: si ricomincia da Jesse Pinkman

Del resto Jesse Pinkman è l’unico superstite alla mattanza andata in scena durante il finale dell’ultima stagione. La pellicola riparte proprio da lì con l’intento di raccontare cosa è successo nella vita di Jesse dopo la morte di Walter White. Per Aaron Paul, l’attore che presta il volto a Jesse, si tratta di un ruolo davvero importante e che gli ha permesso di vincere ben tre Emmy Awards come miglior attore non protagonista in una serie drammatica. Il primo ciak è previsto per fine novembre in Messico. Al momento non è dato sapere altro: né la possibile data d’uscita nelle sale nè tantomeno il titolo del film. Una cosa è certa però: il film si farà!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here